Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vito Nolè
    Member
    • Jul 2010
    • 93

Ciao Denis,

non vedo più l\' icona realtime nella costruzione della strategia; puoi per piacere attivarmi?

grazie

saluti Vito

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Originariamente Scritto da Vito Nolè
      Ciao Denis,

non vedo più l\' icona realtime nella costruzione della strategia; puoi per piacere attivarmi?

grazie

saluti Vito
      Ciao Vito,
      non lo vedi perchè hai cambiato mail di registrazione.
      Ora ti ho unificato i 2 account.
      Dovrebbe essere tutto ok

Comment

• giorgio@alfredo69
        Junior Member

• Oct 2014
        • 16

Form Impostastazione DDE non corretta

Ciao a tutti,
        ho un piccolo problema di visualizzazione.
        Quando clicco su Realtime si apre la form Impostazione DDE.
        In questa videata riesco a vedere solo i campi relativi a Bid e ASK mentre per Last riesco a vedere esclusivamente i campi Service e Topic non riesco a vedere il campo Item e il bottone ATTIVA.
        Cosa posso fare?
        Grazie

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Originariamente Scritto da giorgio@alfredo69
          Ciao a tutti,
          ho un piccolo problema di visualizzazione.
          Quando clicco su Realtime si apre la form Impostazione DDE.
          In questa videata riesco a vedere solo i campi relativi a Bid e ASK mentre per Last riesco a vedere esclusivamente i campi Service e Topic non riesco a vedere il campo Item e il bottone ATTIVA.
          Cosa posso fare?
          Grazie
          Ciao!
          è un problema del font di windows.
          Di default si vede che hai un font aumentato del 125% e quindi non riesci a vedere correttamente le finestre.
          Devi andare nelle impostazioni delle finestre di windows ed impostare un font al 100%

Riavvia Fiuto e sarà ok.

Comment

• giorgio@alfredo69
            Junior Member

• Oct 2014
            • 16

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            Ciao!
            è un problema del font di windows.
            Di default si vede che hai un font aumentato del 125% e quindi non riesci a vedere correttamente le finestre.
            Devi andare nelle impostazioni delle finestre di windows ed impostare un font al 100%

Riavvia Fiuto e sarà ok.

Perfetto ora tutto funziona
            Grazie Mille

Comment

• olimpia1965
              Junior Member
              • Jun 2013
              • 5

Collegare in DDE Interactive Brokers

Buonasera a tutti,
              avrei bisogno di aiuto per collegare Fiuto Beta in DDE con Interactibe Brokers .
              Ne approfitto per farvi i miei complimenti per i servizi che offrite.
              Grazie

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Originariamente Scritto da olimpia1965
                Buonasera a tutti,
                avrei bisogno di aiuto per collegare Fiuto Beta in DDE con Interactibe Brokers .
                Ne approfitto per farvi i miei complimenti per i servizi che offrite.
                Grazie
                Ciao,
                sei già correttamente attivato all\'utilizzo sia del DDE che del modulo API della TWS.
                Quindi puoi connettere Fiuto Beta sia in DDE che con le API (per quest\'ultimo ecco il video con le istruzioni).

Comment

• olimpia1965
                  Junior Member
                  • Jun 2013
                  • 5

Ciao,
                  sei già correttamente attivato all\'utilizzo sia del DDE che del modulo API della TWS.
                  Quindi puoi connettere Fiuto Beta sia in DDE che con le API (per quest\'ultimo ecco il video con le istruzioni).

Grazie mille, adesso funziona .

Comment

• Maverick1990
                    Junior Member

• Feb 2015
                    • 18

Buondì a tutti, sono novizio nel mondo delle opzioni ed ho capito sin da subito che questo può essere il posto giusto dove fare parecchia strada, stavo cercando la sezione adatta per le presentazioni ma non sono riuscito a trovarla

Detto questo stavo cercando di collegare la fiuto beta alla mia T3 ma non riesco a vedere quel messaggio iniziale dove mi chiede di abilitare la DDE. Il video suggerisce di scrivere una mail ma mi sembrava più corretto, prima di disturbare, rivolgermi qua al forum

Qualcuno può aiutarmi ?

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Originariamente Scritto da Maverick1990
                      Buondì a tutti, sono novizio nel mondo delle opzioni ed ho capito sin da subito che questo può essere il posto giusto dove fare parecchia strada, stavo cercando la sezione adatta per le presentazioni ma non sono riuscito a trovarla

Detto questo stavo cercando di collegare la fiuto beta alla mia T3 ma non riesco a vedere quel messaggio iniziale dove mi chiede di abilitare la DDE. Il video suggerisce di scrivere una mail ma mi sembrava più corretto, prima di disturbare, rivolgermi qua al forum

Qualcuno può aiutarmi ?
                      Ciao e benvenuto!
                      Ti ho attivato ora sul tuo account FiutoBeta la funzionalità del DDE.
                      Tieni presente che avendo solo quella attiva, non ti apparirà il popup con la scelta all\'apertura del software, ma troverai direttamente il pulsante DDE una volta selezionate le opzioni utilizi per la tua simulaizone.

Comment

• Maverick1990
                        Junior Member

• Feb 2015
                        • 18

Grazie gentilissimo!

Comment

• FabryF
                          Senior Member

• May 2015
                          • 189

Buongiorno Denis,

volevo chiederti la cortesia di attivarmi il DDE/tempo reale per la T3 (non mi compare la finestra iniziale al momento di fare il log-in).

Ho richiesto ieri l\'attivazione a Webank della T3 open per poter usare FiutoBeta in tempo reale. La dovrei avere nei prossimi giorni.
                          Dove posso trovare le indicazioni sulla procedura per collegare T3open a FiutoBeta ?
                          Se non sbaglio il video all\'inizio di questo 3D illustra solo il collegamento DDE.

Vi faccio poi i miei sinceri complimenti per ciò che fate e per FiutoBeta. E\' un software a mio avviso bellissimo, veramente intuitivo e al contempo di notevole completezza !

E\' stato (e mi è) di enorme ausilio a capire le opzioni e inziare a farci trading (ho aperto qualche giorno fa la mia prima piccola strategia che sto seguo con Fiuto ).
                          Grazie mille.

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da FabryF
                            Buongiorno Denis,
                            Buongiorno

volevo chiederti la cortesia di attivarmi il DDE/tempo reale per la T3 (non mi compare la finestra iniziale al momento di fare il log-in).

Ho richiesto ieri l\'attivazione a Webank della T3 open per poter usare FiutoBeta in tempo reale. La dovrei avere nei prossimi giorni.
                            Dove posso trovare le indicazioni sulla procedura per collegare T3open a FiutoBeta ?
                            Se non sbaglio il video all\'inizio di questo 3D illustra solo il collegamento DDE.
                            Ti ho attivato ora la funzionalità DDE ed anche già la funzionalità di connessione alle varie piattaforme abilitate in FiutoBeta.

Per la procedura di connessione DDE ecco un video che ti spiega tutto passo dopo passo.
                            Per la connessione alla T3 open invece ti basterà aprire sul tuo pc la T3 open e poi all\'apertura di FiutoBeta impostare come provider di collegamento "T3 Open Webank" ed il gioco è fatto.

Vi faccio poi i miei sinceri complimenti per ciò che fate e per FiutoBeta. E\' un software a mio avviso bellissimo, veramente intuitivo e al contempo di notevole completezza !

E\' stato (e mi è) di enorme ausilio a capire le opzioni e inziare a farci trading (ho aperto qualche giorno fa la mia prima piccola strategia che sto seguo con Fiuto ).
                            Grazie mille.
                            Grazie a te

Comment

• FabryF
                              Senior Member

• May 2015
                              • 189

Buongiorno

Ti ho attivato ora la funzionalità DDE ed anche già la funzionalità di connessione alle varie piattaforme abilitate in FiutoBeta.

Per la procedura di connessione DDE ecco un video che ti spiega tutto passo dopo passo.
                              Per la connessione alla T3 open invece ti basterà aprire sul tuo pc la T3 open e poi all\'apertura di FiutoBeta impostare come provider di collegamento "T3 Open Webank" ed il gioco è fatto.

Grazie a te

Grazie mille per la tempestività e gentilezza della risposta.
                              Tutto perfetto. Ho già provato il DDE che uso ora in attesa di T3 Open.

Comment

• eugenio2008@hotmail.it
                                Member

• Oct 2015
                                • 37

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                                Ciao a tutti,
                                Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
                                In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:

Sella Extreme di Banca Sella:
                                http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394

Quicktrade di IwBank:
                                http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75

T3 di WeBank:
                                http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613

Ciao Ciao
                                Buongiorno Andrea.... Non mi funzione il copia e incolla del Quicktrade di IwBank , ho fatto passo passo quello che c\'è illustrato sul video ma al momento di copiare il DDE ed incollarlo in Fiuto Beta non vieni fuori niente dove sbaglio?
                                Grazie . Eugenio

Comment

Working...