Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
con la nuova modifica del sito eurex operativa da lunedi 26/08......secondo te....guardando oggi OI di stoxx scad sett 12.....gli oi indicati..di che giorno sono ?..prima (con il vecchio sito)...alle 13.30 / 13.45...mi facevano vedere la situazione del giorno prima...ora (visto che aggiornamento lo fanno tra le 23.30 e 00)...di che giorno sono ?
con la nuova modifica del sito eurex operativa da lunedi 26/08......secondo te....guardando oggi OI di stoxx scad sett 12.....gli oi indicati..di che giorno sono ?..prima (con il vecchio sito)...alle 13.30 / 13.45...mi facevano vedere la situazione del giorno prima...ora (visto che aggiornamento lo fanno tra le 23.30 e 00)...di che giorno sono ?
Grazie in anticipo per la risposta...
mi riservo di confermarti il tutto nel tardo pomeriggio.
Però da quanto siamo riusciti a capire ora l\'OI della giornata viene aggiornata alla mezzanotte.
In pratica oggi vedi sempre l\'OI di ieri...
Grazie
mi riservo di confermarti il tutto nel tardo pomeriggio.
Però da quanto siamo riusciti a capire ora l\'OI della giornata viene aggiornata alla mezzanotte.
In pratica oggi vedi sempre l\'OI di ieri...
Grazie
quindi....adesso che e\' il 30/08 ore 11.30..vedo OI alla chiusura della giornata del 29/08 ?
Comment