esportazione grafici da fiuto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • capmar
    Junior Member
    • Jan 2012
    • 9

esportazione grafici da fiuto

Buongiorno, vorrei chiedere se è possibile esportare i grafici dei sottostanti da fiuto beta su fogli excel.
    Se è una cosa già fattibile scusate la domanda ma non ne sono capace...

Spiego brevemente il mio problema :
    vorrei studiare la vola implicita dello stoxx presente su fiuto (Vstoxx) e rapportarla alla vola storica del sottostante prendendo spunto dai nuovi grafici che avete creato in diamo i numeri.
    Io utilizzo la piattaforma t3 dove è presente appunto l\'indicatore history volatility.
    C\'è possibilità di esportare su un foglio excel il grafico del vstoxx per comparare la implicita con appunto la storica su un unico foglio ?

oppure, cosa forse più impegnativa ma gradita:
    si può inserire su fiuto beta l\'indicatore history volatility come da t3 ?

grazie mille e complimenti per le nuove sezioni.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da capmar
    Buongiorno, vorrei chiedere se è possibile esportare i grafici dei sottostanti da fiuto beta su fogli excel.
    Se è una cosa già fattibile scusate la domanda ma non ne sono capace...

Spiego brevemente il mio problema :
    vorrei studiare la vola implicita dello stoxx presente su fiuto (Vstoxx) e rapportarla alla vola storica del sottostante prendendo spunto dai nuovi grafici che avete creato in diamo i numeri.
    Io utilizzo la piattaforma t3 dove è presente appunto l\'indicatore history volatility.
    C\'è possibilità di esportare su un foglio excel il grafico del vstoxx per comparare la implicita con appunto la storica su un unico foglio ?

oppure, cosa forse più impegnativa ma gradita:
    si può inserire su fiuto beta l\'indicatore history volatility come da t3 ?

grazie mille e complimenti per le nuove sezioni.
    al momento non è possibile esportare i dati storici...vediamo caso di inserire questa funzionalità in una delle prossime release!

Comment

• capmar
      Junior Member
      • Jan 2012
      • 9

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      al momento non è possibile esportare i dati storici...vediamo caso di inserire questa funzionalità in una delle prossime release!

Grazie molto gentili.

Comment

Working...