Ricerca di vostro indicatore proprietario BBW

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Bosco
    Senior Member

• Sep 2012
    • 419

Ricerca di vostro indicatore proprietario BBW

Buongiorno,
    in diversi video di Tiziano viene nominato , per poterlo aggiungere anche in fiutoBeta un vostro indicatore pronunciato in italiano "BoBaU"..mi immagino che sia BBW...

Non riesco a trovarlo in FiutoBeta.

Potete spiegarmi per cortesia come aggiungerlo?

Grazie,
    Marco
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
  • jesse
    Senior Member

• Jan 2012
    • 218

Originariamente Scritto da marcodb
    Buongiorno,
    in diversi video di Tiziano viene nominato , per poterlo aggiungere anche in fiutoBeta un vostro indicatore pronunciato in italiano "BoBaU"..mi immagino che sia BBW...

Non riesco a trovarlo in FiutoBeta.

Potete spiegarmi per cortesia come aggiungerlo?

Grazie,
    Marco
    Ciao Marco.
    Provo a risponderti io: BoBaU è proprio BoBaU! Si trova clickando la quarta icona della toolbar "Load Indicators Templates" e selezionando "Templates" -> "Fiuto BoBaO.fiuto_indicators_template".
    Vedi tu se è questo che vuoi...
    I più esperti potranno magari darti qualche dritta in più.

Jesse

Comment

• jesse
      Senior Member

• Jan 2012
      • 218

Originariamente Scritto da jesse
      Ciao Marco.
      Provo a risponderti io: BoBaU è proprio BoBaU! Si trova clickando la quarta icona della toolbar "Load Indicators Templates" e selezionando "Templates" -> "Fiuto BoBaO.fiuto_indicators_template".
      Vedi tu se è questo che vuoi...
      I più esperti potranno magari darti qualche dritta in più.

Jesse
      Naturalmente ho sbagliato a chiamarlo BoBaU! E\' BoBaO ma il resto è corretto...

Comment

• Marco Bosco
        Senior Member

• Sep 2012
        • 419

L\'ho aggiunto GRAZIE!

Dove posso trovare una descrizione di come usarlo, cosa rappresenta ecc.....?!?

grazie.
        I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

Originariamente Scritto da marcodb
          L\'ho aggiunto GRAZIE!

Dove posso trovare una descrizione di come usarlo, cosa rappresenta ecc.....?!?

grazie.

Fai delle ricerche sul forum e parti da quì.
          Comunque è stato fatto un Tour sull\'argomento e c\'è un videolibro chene parla qui.

Comment

Working...