Vi presento Fiuto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Vi presento Fiuto

Carissimi amici, con l\'entusiasmo con cui facciamo le cose che ci piacciono, domani a Rimini presenteremo Fiuto.
    Per noi è molto più di un sofisticato software, è un amico a cui rivolgersi nei momenti in cui la precisione e la conoscenza fanno la differenza, è un sistema nuovo per portare e scambiare innovazione in strategie in opzioni che possono essere condivise, è una finestra nel mondo del trading per dialogare con trader di altri stati e altre lingue con un\' unica parola , Fiuto.

Nel frattempo vi invitiamo a prendere visione del manuale On_Line che trovate a questo indirizzo http://manuals.playoptions.it/free/

Grazie,

Denis, Max, Tiziano
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
  • tony
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 871

Re:Vi presento Fiuto

Ragazzi vi auguro tutto il successo di questo mondo, con FIUTO e con gli altri software, perchè ve lo meritate.....
    Non vedo l\'ora di incontrarvi domani e vedere la presentazione con il relativo successone che farete :woohoo:.....
    Complimenti e sopratutto, grazie....Tony. B)

Comment

• carlologli
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 565

dopo avere assistito alla presentazione di Fiuto sono tornato a casa con una carica di entusiasmo pari alla prima volta che ho visto all\'opera Tiziano, grazie a te Tiziano, ai tuoi collaboratori e a tutti gli amici che hanno collaborato alla creazione di questo meraviglioso prodotto

Comment

• Norby
        Senior Member
        • Nov 2008
        • 196

I complimenti da farvi sono tanti e tutti meritati ampiamente, sia tu, denis, max e la new entry marco.

Soprattutto desidero sottolineare l\'eleganza nell\'accettare tutte le persone che incontrate, senza giudizi e senza pregiudizi.

Ho toccato con mano e in prima persona l\'onestà e la sincerita del vostro lavoro, perle rare in questo mondo di business.

Grazie e ancora grazie perchè così aiutate in concreto e realmente tante persone, incluso anche me.

Norby

Comment

• tony
          Senior Member
          • Nov 2008
          • 871

Ragazzi buon giorno, dopo aver attivato FIUTO attraverso la mail, faccio entra, e mi chiede nome e pw, queste devono arrivarmi con altra mail? oppure ho perso qualche passaggio :whistle:
          grazie.....

Comment

• Francario Massimiliano
            Administrator
            • Jul 2008
            • 1033

Ciao Tony,
            una volta attivato Fiuto, cliccando sul link che hai ricevuto via mail, puoi utilizzarlo in 2 modi, online ed offline. In modo offline, l\'accesso è immediato, non ti chiede nulla. In modo online invece, ti viene chiesto di inserire il tuo indirizzo email.

Ciao
            Max
            Manuale di beeTrader
            Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Gauss
              Senior Member
              • Jan 2008
              • 739

Anch\'io ho scaricato il programma e tutto è OK !!!!

Guardandolo, mi pare proprio bello.

Comment

• pazziaffari
                Member
                • Sep 2008
                • 33

Buongiorno a tutti.
                Io non riesco ad installarlo e temo dipenda all\'antivirus. E\' possibile?
                La procedura va avanti regolarmente (accetto ovviamente i termini del contratto) ma quando termina non trovo Fiuto né in Menù avvio, Programmi, etc., né in Pannello di Controllo, Installazione applicazioni.
                Ho provato diverse volte inutilmente. Non mi resta che provare su un pc diverso. Qualcuno ha problemi simili ai miei?
                Grazie.

walter

Comment

• GabrieleV
                  Senior Member
                  • Mar 2008
                  • 299

Che sistema Operativo usi ? XP o Vista ? Lo installi come amministratore ?
                  Gabriele<br />http://www.gabrielevivinetto.it

Comment

• fabiofax
                    Member
                    • Oct 2008
                    • 42

Fantasico ora si parte col vento in poppa ,anche se prediligo la bolina!!!! un saluto a tutti .....
                    Trading & Sailing

Comment

• pazziaffari
                      Member
                      • Sep 2008
                      • 33

Originariamente Scritto da GabrieleV
                      Che sistema Operativo usi ? XP o Vista ? Lo installi come amministratore ?
                      Xp. Ho l\'impressione, come dicevo, che siano i miei programmi antivirus e antiintrusione ad impedire una corretta installazione di Fiuto. Fiuto deve in qualche modo connettersi con un server esterno e può essere che questo comportamento sia considerato pericoloso. Sto cercando di modificare i settaggi ma penso che la prova del 9 la potrò avere, appunto, installando su un\'altra macchina.
                      Grazie mille.

Comment

• bergamin
                        Senior Member
                        • Jan 2008
                        • 1011

Non ho parole!
                        Avete polverizzato tutti gli altri blasonati software, il colmo è che questo sia pure gratis!
                        Vi faccio un mondo di auguri per Il mondo di Fiuto...bravi.

Comment

• tony
                          Senior Member
                          • Nov 2008
                          • 871

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
                          Ciao Tony,
                          una volta attivato Fiuto, cliccando sul link che hai ricevuto via mail, puoi utilizzarlo in 2 modi, online ed offline. In modo offline, l\'accesso è immediato, non ti chiede nulla. In modo online invece, ti viene chiesto di inserire il tuo indirizzo email.

Ciao
                          Max
                          Ciao Max, non capisco dove sbaglio, ma non mi viene chiesto di inserire l\'indirizzo e-mail, ma username e pw... ti posto la schermata....io ho XP, forse dipende da quello o da l\'antivirus?

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Quello è il manuale di utilizzo che si legge scorrendo per capitoli, ma non si può scaricare. Lì il Log serve per quando abiliteremo gli utenti d aggiungere descrizioni.

1) Per Fiuto vai sul sito e fai clik sul banner
                            2) Arriva la finestra dove devi inserire il tuo indirizzo mail
                            3) Dalla finestra che appare fai "DownLoad"

Ora per attivarlo vai nell\'indirizzo di posta che hai indicato nella finestra e clik sulla mail di conferma.

A questo punto lanci Fiuto e la password che devi mettere è lo stesso indirizzo mail

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Manuale

Il manuale si scorre liberamente senza nessuna password o log in e lo si legge facendo clik sull\'elenco di sinistra

La zona "entra" serve agli autori del manuale per apportare modifiche

Comment

Working...