Vi presento Fiuto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Norby
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 196

Re:Vi presento Fiuto

Ragassi,

dopo aver scaricato gli OI, in un secondo momento premendo "incrocia gli OI", non mi compare nulla.

Help

Comment

• pazziaffari
      Member
      • Sep 2008
      • 33

Grazie anzitutto a Denis Moretto per la disponibilità e la cortesia.
      Il problema riguardante l\'installazione era evidentemente causato dall\'antivirus; una volta "sospeso" la procedura è andare regolarmente a buon fine.
      Fiuto è un programmone, e non dico altro..!
      Ho evidenziato ancora qualche problemuccio ma è molto probabile che questi siano causati dalla mia postazione. Devo tuttavia scusarmi per aver postato (era comunque un test del software) la strategia su Tir per ben 3 volte. Il fatto è che non riesco più a chiudere la finestra, nemmeno premendo Annulla. Qualcuno ha evidenziato lo stesso problema? E c\'è un modo per cancellare gli invii per sbaglio?
      Grazie e buon lavoro.

Comment

• carlologli
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 565

mi ricollego alla domanda di Norby perchè l\'OI non si apre. Mi è venuto il dubbio che non si apra perchè non ho messo nella registrazione il broker in uso, se questa è la causa come rimediare ?

Comment

• admin
          Junior Member
          • Nov 2007
          • 8

Salve.
          Nessun problema per le 3 strategie inviate.
          Ed abbiamo anche verificato il problema che ci segnala, che non funziona il tasto annulla. Penso sia un\'altro problema dovuto al suo antivirus in quanto ho eseguito la stessa prova su 5 pc e non mi danno problemi.
          Per il momento non abbiamo dato la possibilità agli utenti di cancellare le strategie in condivisione...provved io a tirar via le 2 in più
          Grazie...

Originariamente Scritto da pazziaffari
          Grazie anzitutto a Denis Moretto per la disponibilità e la cortesia.
          Il problema riguardante l\'installazione era evidentemente causato dall\'antivirus; una volta "sospeso" la procedura è andare regolarmente a buon fine.
          Fiuto è un programmone, e non dico altro..!
          Ho evidenziato ancora qualche problemuccio ma è molto probabile che questi siano causati dalla mia postazione. Devo tuttavia scusarmi per aver postato (era comunque un test del software) la strategia su Tir per ben 3 volte. Il fatto è che non riesco più a chiudere la finestra, nemmeno premendo Annulla. Qualcuno ha evidenziato lo stesso problema? E c\'è un modo per cancellare gli invii per sbaglio?
          Grazie e buon lavoro.

Comment

• tony
            Senior Member
            • Nov 2008
            • 871

Ciao, sul computer fisso tutto liscio...... sul portatile non mi appare la scritta "FIUTO INSALLER"...... PROVO E RIPROVO MA......

Comment

• tony
              Senior Member
              • Nov 2008
              • 871

Adesso va tutto, su entrambi i computer, e segnalo anch\'io il fatto che non sempre l\'OI s\'incrocia al grafico... un\'altra cosa (che magari è stata fatta di proposito) quando si apre l\'OI normale, selezionando 3d non ci sono scritte le scadenze di riferimento ( tipo luglio settembre ecc..)
              Per il resto è un capolavoro, c\'è veramente da divertirsi......quando lo vedrà Fontanills gli viene un coccolone.... :woohoo:

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Bene!

Per gli OI e il 3d abbiamo preso nota e sarà risolto.
                Grazie per il plauso.

...coccolone...bel termine, non cruento, democtratico.

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...