Aiuto!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Savius
    Senior Member

• Nov 2010
    • 210

Aiuto!

Per lo staff:
    Da qualche settimana volevo scrivere per segnalare che, mi pare da quando ho scaricato l\'ultimo aggiornamento di Fiuto Beta, non trovo più i templates che mi avevate inviato in occasione di vari corsi; in particolare il Bobao e soprattutto Fiuto Canale, che avevo sentito l\'anno scorso a Rimini e che mi era stato utilissimo. Inoltre avevo molti altri templates, che al momento non utilizzavo ma che mi ripromettevo di studiare con calma (es. tutta una famiglia di Fiuto Canale). Perciò volevo chiedere se gentilmente era possibile riaverli. Il più importante per me sarebbe Fiuto Canale, di cui sento molto la mancanza.

Ma da ieri si è aggiunto un altro problema, questa volta sul sito: riesco a vedere la homepage e ad entrare nel forum, ma non non nelle altre pagine: ad esempio in Diamo i Numeri e nei Segnali operativi. Mi viene una videata tipo questa

Home
    Chi siamo
    Dove siamo
    Lo Staff PlayOptions
    Contatti
    Diamo i Numeri
    Pausa Caffè
    Analisi Mercati
    Segnali Operativi
    Calendario Dati MacroEconomici
    Quote Chart

con solo l\'elenco dei titoli in colonna, senza possibilità di entrarci.

Potete aiutarmi per questi due problemi? Vi ringrazio per la vostra consueta gentilezza

Sono disperato
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

Salve,
    Originariamente Scritto da Savius
    Per lo staff:
    Da qualche settimana volevo scrivere per segnalare che, mi pare da quando ho scaricato l\'ultimo aggiornamento di Fiuto Beta, non trovo più i templates che mi avevate inviato in occasione di vari corsi; in particolare il Bobao e soprattutto Fiuto Canale, che avevo sentito l\'anno scorso a Rimini e che mi era stato utilissimo. Inoltre avevo molti altri templates, che al momento non utilizzavo ma che mi ripromettevo di studiare con calma (es. tutta una famiglia di Fiuto Canale). Perciò volevo chiedere se gentilmente era possibile riaverli. Il più importante per me sarebbe Fiuto Canale, di cui sento molto la mancanza.

Ma da ieri si è aggiunto un altro problema, questa volta sul sito: riesco a vedere la homepage e ad entrare nel forum, ma non non nelle altre pagine: ad esempio in Diamo i Numeri e nei Segnali operativi. Mi viene una videata tipo questa

Home
    Chi siamo
    Dove siamo
    Lo Staff PlayOptions
    Contatti
    Diamo i Numeri
    Pausa Caffè
    Analisi Mercati
    Segnali Operativi
    Quote Chart

Potete aiutarmi per questi due problemi? Vi ringrazio per la vostra consueta gentilezza

Sono disperato
    Per quanto riguarda i template degli indicatori, essi dovrebbero essere ancora presenti sul suo PC, soltanto che la nuova versione di Fiuto utilizza una cartella specifica per i template, mentre prima quei file erano posti nella stessa cartella dove venivano salvate le strategie.
    La cartella dei template si trova in questa posizione:
    Codice:
    C:\Users\<nome_utente_windows>\Documenti\PlayOptions.it\Fiuto\Templates
    I templati che aveva creato lei invece dovrebbero essere ancora presenti nella cartella precedente, cioè:
    Codice:
    C:\Users\<nome_utente_windows>\Documenti\PlayOptions.it\Fiuto
    Max Francario
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Per lo staff:

Home
      Chi siamo
      Dove siamo
      Lo Staff PlayOptions
      Contatti
      Diamo i Numeri
      Pausa Caffè
      Analisi Mercati
      Segnali Operativi
      Quote Chart

Sono disperato
      Ciao, niente paura risolviamo subito.
      Devi semplicemente eliminare coockie e file temporanei di windows o comunque del tuo browser...
      Se mi dici che browser utilizzi ti scrivo la procedura...

Comment

• Savius
        Senior Member

• Nov 2010
        • 210

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
        Salve,

Per quanto riguarda i template degli indicatori, essi dovrebbero essere ancora presenti sul suo PC, soltanto che la nuova versione di Fiuto utilizza una cartella specifica per i template, mentre prima quei file erano posti nella stessa cartella dove venivano salvate le strategie.
        La cartella dei template si trova in questa posizione:
        Codice:
        C:\Users\<nome_utente_windows>\Documenti\PlayOptions.it\Fiuto\Templates
        I templati che aveva creato lei invece dovrebbero essere ancora presenti nella cartella precedente, cioè:
        Codice:
        C:\Users\<nome_utente_windows>\Documenti\PlayOptions.it\Fiuto
        Max Francario
        Molte grazie, li ho trovati!

Comment

• Savius
          Senior Member

• Nov 2010
          • 210

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          Ciao, niente paura risolviamo subito.
          Devi semplicemente eliminare coockie e file temporanei di windows o comunque del tuo browser...
          Se mi dici che browser utilizzi ti scrivo la procedura...
          Uso Explorer, e il mio sistema operativo è Windows Vista.
          Ti ringrazio per la disponibilità.

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Uso Explorer, e il mio sistema operativo è Windows Vista.
            Ti ringrazio per la disponibilità.
            è semplicissimo...
            devi andare in impostazioni, poi dalla finestra che si apre clicca sul bottone "elimina" e quindi seleziona tutte le voci all\'interno della nuova finestra che si aprirà. Ora conferma con "elimina" ed il gioco è fatto!

Comment

• Savius
              Senior Member

• Nov 2010
              • 210

è semplicissimo...
              devi andare in impostazioni, poi dalla finestra che si apre clicca sul bottone "elimina" e quindi seleziona tutte le voci all\'interno della nuova finestra che si aprirà. Ora conferma con "elimina" ed il gioco è fatto!
              Purtroppo non ha funzionato: ho aperto strumenti (sul mio browser si chiama così) poi opzioni internet, poi elimina; ho cliccato su tutte le caselle per eliminare tutto ma il problema rimane. Forse c\'è qualche altro sistema che posso provare?
              Grazie e scusa per la mia ignoranza!

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Purtroppo non ha funzionato: ho aperto strumenti (sul mio browser si chiama così) poi opzioni internet, poi elimina; ho cliccato su tutte le caselle per eliminare tutto ma il problema rimane. Forse c\'è qualche altro sistema che posso provare?
                Grazie e scusa per la mia ignoranza!
                Forse devi andare nella casella <sicurezza> e ppoi...segui le immagini
                File Allegati
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Savius
                  Senior Member

• Nov 2010
                  • 210

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                  Forse devi andare nella casella <sicurezza> e ppoi...segui le immagini
                  Ho provato, ma ero già arrivato a quella videata attraverso il percorso che parte da "strumenti". Purtroppo il problema non si risolve.
                  Sigh.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Ti prego di fare una prova velocissima...prova a scaricare e aprire il nostro sito con Mozilla Firefox

Comment

• Savius
                      Senior Member

• Nov 2010
                      • 210

Ti prego di fare una prova velocissima...prova a scaricare e aprire il nostro sito con Mozilla Firefox
                      Ho scaricato e installato Mozilla Firefox e....funziona perfettamente!!! Le pagine si caricano senza problemi!

Comment

Working...