Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao ragazzi,su un pc ho vista e installato fiuto mi da access violation e non permette inoltre il salvataggio delle strategie;consigliate di passare a xp?
grazie ciao
Ciao a tutti,
per quanto riguarda xp i problemi sono limitati se non nulli.
Per vista invece i problemi sono dovuti al discorso del "controllo accout utente".
Quindi se volete tenerlo attivato, dovete eseguire l\'installazione facendo tasto destro sul file e scegliere esegui come amministratore. Oppure potete disattivare questo controllo andando nel pannello di controllo scegliere "Account Utente" e troverete come ultima voce "Attiva disattiva Controllo account utente". Cliccateci sopra e dalla finestra che uscirà togliete lo spunto. Chiede il riavvio del pc e poi tutto sarà ok.
ciao ciao
B) Confermo la correttezza del suggerimento di Denis agli utenti Windows Vista.
Senza il Controllo Account, Fiuto non da\' problemi anche sul tanto bistrattato Vista.
Denis grazie della consueta precisione ,pero\'ho si tolto il controllo utente ma la mia versione di fiuto non mi permette ad es di salvare ;mancano delle librerie e mi piacerebbe disinstallarlo e riinstallarlo ma non riesco piu\' perche\' la mia mail me la riconosce gia\'. Come posso fare a fare un nuovo download?
grazie
niente da fare ,ho tolto controllo utente ma mi da access violation;peccato veramente. deve essere quello schifo di Vista........mannaggia a Bill gates ...
usero\' solo la suite,ma peccato perche\' e\' bellissimo
ciao
Effettivamente è strano. Non l\'avevo mai sentito che Philips attacca le etichette anche sui PC. Però a parte l\'etichetta sempre con gli occhi a mandorla è il tuo pc.
Salve a tutti,
per chi vuole usare Fiuto su Vista, consigliamo di installare sempre tutti gli aggiornamenti disponibili per il sistema operativo, utilizzando l\'applicazione Windows Update di Microsoft: l\'installazione di alcuni aggiornamenti migliora considerevolmente la compatibilità di Fiuto con Vista.
Comment