indicatori di Ehlers
Collapse
X
-
-
Ciao The learner, ricordo che con Apocalips avevamo iniziato a discutere di expert scritti in easyscript ma ora non ritrovo piu\' la discussione, proprio in questi giorni grazie a familytaz che mi ha dato il "la" ho ripreso a studiare il linguaggio e devo dire che è molto semplice e intuitivo, se sei interessato all\'argomento a questo topic ho proposto una semplice strategia e condiviso il codice per studiarci sopra, se vuoi partecipare sei il benvenuto ovviamente!
Comment
-
Ciao,Ciao The learner, ricordo che con Apocalips avevamo iniziato a discutere di expert scritti in easyscript ma ora non ritrovo piu\' la discussione, proprio in questi giorni grazie a familytaz che mi ha dato il "la" ho ripreso a studiare il linguaggio e devo dire che è molto semplice e intuitivo, se sei interessato all\'argomento a questo topic ho proposto una semplice strategia e condiviso il codice per studiarci sopra, se vuoi partecipare sei il benvenuto ovviamente!
appena avro\' BeeTrader certamente la mia anima di smanettone verra\' fuori.
Ma si tratta dello stesso linguaggio (Easy Language) usato in Trade Stration?Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie. Pero\' mi manca un pezzo: quando Fiuto Pro verra\' integrato in BeeTrader (fine settembre credo) EasyScript verra\' utilizzato anche per automatizzare le strategie (analogamente a quanto avviene ora con lo script in Fiuto) oppure verra\' usato solo per la costruzione di indicatori e trading system?
In altre parole, con EasyScript si riuscira\' "solo" a creare sistemi che generino segnali (richiedendo il classico script che abbiamo in Fiuto per poter poi eseguire le azioni) oppure si riuscira\' anche a dire "quando il sistema che ho scritto mi da segnale long tu fa\' questo, etc...)?
Grazie.Comment
-
Quella dei due linguaggi è una valutazione che faremo in seguito. Nel momento che integreremo fiuto i beeTrader decideremo come fare.( La data comunque è al 2014.)Grazie. Pero\' mi manca un pezzo: quando Fiuto Pro verra\' integrato in BeeTrader (fine settembre credo) EasyScript verra\' utilizzato anche per automatizzare le strategie (analogamente a quanto avviene ora con lo script in Fiuto) oppure verra\' usato solo per la costruzione di indicatori e trading system?
In altre parole, con EasyScript si riuscira\' "solo" a creare sistemi che generino segnali (richiedendo il classico script che abbiamo in Fiuto per poter poi eseguire le azioni) oppure si riuscira\' anche a dire "quando il sistema che ho scritto mi da segnale long tu fa\' questo, etc...)?
Grazie.
Ci sono molte soluzioni che passano dal lasciare i due linguaggi e mettere un interprete interno a scrivere in Fiuto come in beeTrader...vedremo in base alle segnalazioni dei nostri utenti...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment