Problema Attivazione fiuto Beta.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reneses
    Junior Member
    • Apr 2013
    • 3

    #1

    Problema Attivazione fiuto Beta.

    Ragazzi non riesco ad aprire fiuto Beta. mi dice che la mail e\' inesatta o inattiva. ho scritto nei contatti .. sperando mi aiutasse qualcuno. ma vedo che non mi risponde nessuno. come posso fare? qualcuno mi aiuta ?? :ermm:grazie mille..
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #2
    Originariamente Scritto da reneses
    Ragazzi non riesco ad aprire fiuto Beta. mi dice che la mail e\' inesatta o inattiva. ho scritto nei contatti .. sperando mi aiutasse qualcuno. ma vedo che non mi risponde nessuno. come posso fare? qualcuno mi aiuta ?? :ermm:grazie mille..
    Ciao...
    eccomi in tuo soccorso.:silly:
    scusami ma non ho ricevuto nessuna mail...è leggo ora il forum.

    Comunque ti ho appena registrato io, in quanto non risultavi tra gli utenti fiuto.
    accedi pure a Fiuto inserendo l\'indirizzo mail con il quale ti sei registrato qui sul forum.

    fammi sapere se è tutto ok.

    Comment

    Working...