Ragazzi non riesco ad aprire fiuto Beta. mi dice che la mail e\' inesatta o inattiva. ho scritto nei contatti .. sperando mi aiutasse qualcuno. ma vedo che non mi risponde nessuno. come posso fare? qualcuno mi aiuta ?? :ermm:grazie mille..
Problema Attivazione fiuto Beta.
Collapse
X
-
Ciao...
eccomi in tuo soccorso.:silly:
scusami ma non ho ricevuto nessuna mail...è leggo ora il forum.
Comunque ti ho appena registrato io, in quanto non risultavi tra gli utenti fiuto.
accedi pure a Fiuto inserendo l\'indirizzo mail con il quale ti sei registrato qui sul forum.
fammi sapere se è tutto ok.


Comment