ciao sto iniziando a vedere fiuto, volevo sapere se è possibile anche vedere le opzioni per i titoli americani.

P.S. scusate avevo già fatto la domanda molto tempo fa, vi prego di cancellarla :whistling:

P.S. scusate avevo già fatto la domanda molto tempo fa, vi prego di cancellarla :whistling:


Comment