Salve,
ad essere sincero non so se è un problema del software o del mio pc, fatto sta che ogni volta che vado ad aggiornare i prezzi delle opzioni sulla maggior parte dei sottostanti esce una finestra con scritto "impossibile avviare il programma perchè perl510.ddl non è presente nel computer".
Diciamo che non sono un mago dell\'informatica....avete idea da cosa possa essere successo?
Grazie
Gabriele
ad essere sincero non so se è un problema del software o del mio pc, fatto sta che ogni volta che vado ad aggiornare i prezzi delle opzioni sulla maggior parte dei sottostanti esce una finestra con scritto "impossibile avviare il programma perchè perl510.ddl non è presente nel computer".
Diciamo che non sono un mago dell\'informatica....avete idea da cosa possa essere successo?
Grazie
Gabriele


. Grazie in anticipo
Comment