Aiuto sezione OPZIONI

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrivita
    Junior Member
    • Sep 2012
    • 3

Aiuto sezione OPZIONI

Salve
    come neofita stò cercando di capire il funzionamento di FiutoBeta...
    Allora....
    1)nella sezione Opzioni (stò seguendo Apple)ci sono 4 put e quattro call per lo stesso sottostante...
    2)nessuno di questi corrisponde a valori reali, confrontati con quelli del CBOE anche dopo aggiornamento...
    3)nella mia posizione risulta un valore di Last che non riesco a capire da dove venga.....p.es call505 mi dà 0,1 mentre i valori nel tabellone sono 2,75 2,7 6,8 6,55.....
    4)come fà una call460 col sottostante a 500 avere un last di 24,25 a 3 giorni dalla scadenza(anche dopo aver aggiornato)?

Boh.....
    spero possiate diradarmi queste nebbie con la vostra solita velocità e precisione.
    Grazie
    fv
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da fabrivita
    Salve
    come neofita stò cercando di capire il funzionamento di FiutoBeta...
    Allora....
    1)nella sezione Opzioni (stò seguendo Apple)ci sono 4 put e quattro call per lo stesso sottostante...
    2)nessuno di questi corrisponde a valori reali, confrontati con quelli del CBOE anche dopo aggiornamento...
    3)nella mia posizione risulta un valore di Last che non riesco a capire da dove venga.....p.es call505 mi dà 0,1 mentre i valori nel tabellone sono 2,75 2,7 6,8 6,55.....
    4)come fà una call460 col sottostante a 500 avere un last di 24,25 a 3 giorni dalla scadenza(anche dopo aver aggiornato)?

Boh.....
    spero possiate diradarmi queste nebbie con la vostra solita velocità e precisione.
    Grazie
    fv
    Fiuto legge dei dati e te li mostra e sul sito ci sono anche le scadenze settimanli ..
    I prezzi che io leggo ora sono esatti.
    I last non vanno letti, il last identifica l\'avvenuto scambio che potrebbe essere stato battuto ore prima.
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...