Novità su Fiuto...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Novità su Fiuto...

Cari utenti,
    5 anni fa vi abbiamo regalato Fiuto beta che, con le sue oltre 10000 utenze, è senza dubbio il software in Opzioni più usato in Europa.

In questi giorni abbiamo reso disponibile la versione che vi permette di utilizzare le opzioni settimanali laddove siano presenti in forma gratuita e abbiamo aggiunto il mercato Olandese e Francese con gli indici AEX e CAC 40.

Ancora una volta abbiamo voluto sorprendevi regalandovi questa grande innovazione.

Ecco un breve video che vi illustra le novità
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Ottimo e abbondante.

Grazie

Comment

• fonzie
      Senior Member
      • Sep 2010
      • 302

grazie !!!

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Sarebbe possibili abilitare anche le settimanali del ftse mib, almeno per la versione in DDE? Non chiamatemi ingordo ma ... l\'appetito vien mangiando
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Originariamente Scritto da livioptions
          Sarebbe possibili abilitare anche le settimanali del ftse mib, almeno per la versione in DDE? Non chiamatemi ingordo ma ... l\'appetito vien mangiando
          Ciao...
          È uno dei prossimi lavori in programma sul beta, sia le settimanali fib che eurex.
          Bisogna pazientare un po\' in quanto i siti da dove bisogna prelevare questi dati hanno un\'architettura complessa e quindi occorre un po\' di lavoro in più.

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Ciao Denis, mille grazie aspettiamo fiduciosi
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Originariamente Scritto da livioptions
              Ciao Denis, mille grazie aspettiamo fiduciosi

Comment

• zenith
                Senior Member

• Nov 2012
                • 189

Perbacco !!

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                Cari utenti,
                5 anni fa vi abbiamo regalato Fiuto beta che, con le sue oltre 10000 utenze, è senza dubbio il software in Opzioni più usato in Europa.

In questi giorni abbiamo reso disponibile la versione che vi permette di utilizzare le opzioni settimanali laddove siano presenti in forma gratuita e abbiamo aggiunto il mercato Olandese e Francese con gli indici AEX e CAC 40.

Ancora una volta abbiamo voluto sorprendevi regalandovi questa grande innovazione.

Siete SMISURATI !!!......Che altro si può dire ???............

Comment

• zenith
                  Senior Member

• Nov 2012
                  • 189

Arrivo or ora dal........giurassico !!

Ciao Denis , scusa se ti rubo del tempo per una questione cosi\' banale
                  ma qui nella mia era geologica non si riesce ad aggiornare FIUTO BETA e quindi mi trovo ancora con la precedente versione che andrebbe ancora benone per i miei scopi ma non contiene quelle migliorie che avete messo nella nuova . Ho provato a disinstallare il programma e poi a scaricarlo nuovamente dal link che c\'è nel sito ma mi riappare tutto come nella versione " antica "........puoi aiutarmi ??........Ho chiesto allo pterodattilo ma non sapeva nemmeno lui

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

questo è il link per l\'ultima versione

Comment

• poket9
                      Senior Member

• Sep 2011
                      • 1094

richiesta di modifica grafica chain opzioni

Ciao Denis,
                      ti chiedo se è possibile in fiuto beta presentare la chain opzioni come avviene nella versione pro con la divisione per colonna delle call e delle put......non credo sia un problema tale modifica!!!
                      grazie

Cari utenti,

il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Originariamente Scritto da poket9
                        Ciao Denis,
                        ti chiedo se è possibile in fiuto beta presentare la chain opzioni come avviene nella versione pro con la divisione per colonna delle call e delle put......non credo sia un problema tale modifica!!!
                        grazie
                        ciao,
                        purtroppo non è possibile per come è stata progettata la grafica di FiutoBeta.
                        Ti ricordo però che per non fare confusione, sopra è sempre disponibile il menù a tendita attraverso il quale puoi scegliere di vedere o tutte le call o tutte le put.

Comment

Working...