Problema con Opern Interest.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luizer
    Senior Member
    • Feb 2008
    • 135

Problema con Opern Interest.

Buongiorno.
    Considerato che è un po\' di tempo che non utilizzo Fiuto Beta (male...molto male) da ieri sto cliccando il tasto Opern Interest dalla funzione "Opzioni" ma non si aggiorna; mi chiede di scaricare la chain di FTSE MIB, confermo; mi chiede se proseguire con l\'aggiornamento avvisandomi del riavvio dell\'applicazione, ma dopo si inchioda e alla fina appare l\'avviso di uno strano errore.
    All\'inizio all\'apertura di Fiuto confermo il collegamento con T3 Open, già aperta.
    Sbaglio o non mi funziona qualcosa?
    Grazie

Luigi
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da luizer
    Buongiorno.
    Considerato che è un po\' di tempo che non utilizzo Fiuto Beta (male...molto male) da ieri sto cliccando il tasto Opern Interest dalla funzione "Opzioni" ma non si aggiorna; mi chiede di scaricare la chain di FTSE MIB, confermo; mi chiede se proseguire con l\'aggiornamento avvisandomi del riavvio dell\'applicazione, ma dopo si inchioda e alla fina appare l\'avviso di uno strano errore.
    All\'inizio all\'apertura di Fiuto confermo il collegamento con T3 Open, già aperta.
    Sbaglio o non mi funziona qualcosa?
    Grazie

Luigi
    Appena provato e funziona.
    Dunque sarebbe utile se riprovassi e mettessi una foto/dicitura dell\'errore che ti compare così che si possa avere una traccia per aiutarti.
    Grazie
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• luizer
      Senior Member
      • Feb 2008
      • 135

Buongiorno.
      Vi chiedo di annullare la discussione in quanto il problema sembra risolto: l\'Open Interest si è aggiornato.
      Grazie e buon Trading a tutti

Luigi

Comment

• luizer
        Senior Member
        • Feb 2008
        • 135

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Appena provato e funziona.
        Dunque sarebbe utile se riprovassi e mettessi una foto/dicitura dell\'errore che ti compare così che si possa avere una traccia per aiutarti.
        Grazie
        Grazie Tiziano del tuo pronto intervento. vedo ora la tua risposta. nel frattempo si è sistemato da se.
        Grazie ancora.
        Luigi

Comment

Working...