Bund pasti gratis (?).....per tutti ??

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zenith
    Senior Member

• Nov 2012
    • 189

Bund pasti gratis (?).....per tutti ??

Ho appena messo in condivisione sul MONDO DI FIUTO questa strategia ...........
    Ha avuto una valutazione di 100 su 100
    il testo della valutazione di FIUTO la definisce un ARBITRAGGIO......
    A questo punto chiedo l\'aiuto dei piu\' esperti poichè il sottoscritto teme le insidie del mercato e teme di avere postato una
    stupidaggine !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aggiungo che prima di cercare di attuare questa strategia ho aggiornato i dati sulle opzioni .
    Se fosse possibile ci sarebbe da divertirsi.......per una volta
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da zenith
    Ho appena messo in condivisione sul MONDO DI FIUTO questa strategia ...........
    Ha avuto una valutazione di 100 su 100
    il testo della valutazione di FIUTO la definisce un ARBITRAGGIO......
    A questo punto chiedo l\'aiuto dei piu\' esperti poichè il sottoscritto teme le insidie del mercato e teme di avere postato una
    stupidaggine !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aggiungo che prima di cercare di attuare questa strategia ho aggiornato i dati sulle opzioni .
    Se fosse possibile ci sarebbe da divertirsi.......per una volta
    Ho provato a simularlo però devi vendere il FUT GIU perchè il MAR scade il 6 marzo e le opzioni il 21 marzo. Se lo fai con il FUT GIU ottieni un risultato opposto.

Cmq aspettiamo gli esperti prima di darlo per morto.

Comment

• zenith
      Senior Member

• Nov 2012
      • 189

Non lo sapevo...però a me offrono ancora il rinfresco

Originariamente Scritto da Claudio61
      Ho provato a simularlo però devi vendere il FUT GIU perchè il MAR scade il 6 marzo e le opzioni il 21 marzo. Se lo fai con il FUT GIU ottieni un risultato opposto.

Cmq aspettiamo gli esperti prima di darlo per morto.

....Grazie per il tuo tempo , io non sapevo nemmeno di dovere sincronizzare il futures con le relative opzioni
      Tuttavia , se ho fatto bene e ne dubito ,mi ci esce ancora il .....rinfresco....

Comment

• MRTMSS
        Senior Member

• Mar 2011
        • 719

devi cambiare il future...tu hai messo quello di marzo come valore...ma le opzioni scadono a fine marzo mentre il fut l\'8.
        Quindi va messoil fut di giugno che quota 141,5 circa ed automaticamente il payoff cambia.

Comment

• zenith
          Senior Member

• Nov 2012
          • 189

Pofforbacco !!!

Originariamente Scritto da MRTMSS
          devi cambiare il future...tu hai messo quello di marzo come valore...ma le opzioni scadono a fine marzo mentre il fut l\'8.
          Quindi va messoil fut di giugno che quota 141,5 circa ed automaticamente il payoff cambia.
          Grazie ancora per il tempo che mi state dedicando , forse comincio a capire.........forse .
          Intanto noto con una leggera sorpresa quantadifferenza ci sia tra le quotazioni e mi chiedo il perchè.....
          ma se non lo portassi a scadenza cosa potrebbe succedere ??
          Aiutatemi voi che io sono ormai fritto!!!

Comment

Working...