Beta Test Fiuto: ricerca testers

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

Re: Beta Test Fiuto: ricerca testers

Ciao e benvenuto,
    questo problema è stato già segnalato, ti riporto il topic dove se ne parlava

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

@ borsaric

in effetti qualche problema lo sto riscontrando anche io...ed è dovuto ad una diversa interpretazione del formato della data...credo.
      Fai una segnalazione dettagliata completando tutti i campi che trovi utilizzando l\'apposito bottone di notifica errori che trovi nell\'angolo in basso a destra della finestra di Fiuto....specifica che stai usando w7

Grazie!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fanixs
        Banned
        • Sep 2009
        • 225

Questo è il messaggio di errore che mi da quando lo istallo su win 2000 :Impossibile trovare il punto di ingresso RtlUnhandledExceptionFilter della procedura nella libreria a collegamento dinamico ntdll.dll

Non è che con qualche piccolo accorgimento si puo\' farlo funzionare!!!!!

Comment

• borsaric
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 319

Originariamente Scritto da antoniokk
          Ciao e benvenuto,
          questo problema è stato già segnalato, ti riporto il topic dove se ne parlava

Avevo già provato a seguire le indicazioni riportate sul tuo post, ma niente! Il problema persiste.
          Proverò ad inviare una segnalazione errore come suggerito da Tiziano.
          Grazie a tutti per le risposte.

Comment

• Lorenzo A
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 698

l\'ultimo post di questo thread è un po vecchio ma vorrei il punto della situazione riguardo a windows 7.
            Tra un paio di giorni acquisto un nuovo portatile e quello che piace a me è con windows 7, altrimenti devo prenderne un altro con XP

Posso tranquillamente prendere windows 7, i programmi fiuto e suite possono girarci sopra?

grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

yes!

Comment

• Lorenzo A
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 698

Comment

• nivaspro
                  Junior Member
                  • May 2010
                  • 5

Salve a tutti, sto cercando di entrare,in punta di piedi, nel mondo delle opzioni. Attualmente faccio scalping su FOREX ma vorrei capire anche come funzionano le opzioni Fxe , vorrei sapere se il programma Fiuto sia adatto a questo tipo do opzione.
                  Complimenti state trattando questo argomento (opzioni) con grande professinalità, cosa assai rara purtroppo....

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da nivaspro
                    Salve a tutti, sto cercando di entrare,in punta di piedi, nel mondo delle opzioni. Attualmente faccio scalping su FOREX ma vorrei capire anche come funzionano le opzioni Fxe , vorrei sapere se il programma Fiuto sia adatto a questo tipo do opzione.
                    Complimenti state trattando questo argomento (opzioni) con grande professinalità, cosa assai rara purtroppo....
                    Ciao e grazie per i complimeti.

Fiuto ha già tutte le funzioni per calcolare le operazioni in opzioni sulle valute, quello che manca sono i traders in questa categoria. Io le eseguo con un software, sempre di nostra realizzazione, ma non disponibile attualmente.
                    Se sei interessato puoi segnalarlo tramite il pulsante invio segnalazioni di Fiuto e così entrerà nel sistema informatico ndi tutte le cose da fare. Appena arriveremo alla tua richiesta la risolveremo. Si potrebbe attivarle a richiesta tua e così testi le varie funzionalità. Magari scrivi una mail a info@playoptions.it

Grazie,
                    Tiziano

Comment

• nivaspro
                      Junior Member
                      • May 2010
                      • 5

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      Originariamente Scritto da nivaspro
                      Ciao e grazie per i complimeti.

Fiuto ha già tutte le funzioni per calcolare le operazioni in opzioni sulle valute, quello che manca sono i traders in questa categoria. Io le eseguo con un software, sempre di nostra realizzazione, ma non disponibile attualmente.
                      Se sei interessato puoi segnalarlo tramite il pulsante invio segnalazioni di Fiuto e così entrerà nel sistema informatico ndi tutte le cose da fare. Appena arriveremo alla tua richiesta la risolveremo. Si potrebbe attivarle a richiesta tua e così testi le varie funzionalità. Magari scrivi una mail a info@playoptions.it

Grazie,
                      Tiziano

Grazie per la risposta, sarei interessato al programma Fiuto ma non riesco a trovare il link del software.
                      Sarei interessato anche a sapere se in questo forum già qualcuno trada opzioni fxe , magari si potrebbe aprire una sezione apposita.
                      grazie.

Comment

• antoniokk
                        Senior Member
                        • Jun 2009
                        • 876

Il software lo puoi scaricare qui:

Comment

• nivaspro
                          Junior Member
                          • May 2010
                          • 5

Grazie avevo gia visto la pagina del sito, forse ha un\'altro nome ma non vedo il programma Fiuto , per gli altri comunque si puo scaricare solo il manuale del software.

Comment

• Felix
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1341

Ciao, benvenuto.
                            Nella homepage del sito PlayOptions devi clickare sul banner azzurro, appena sotto il menù principale dove leggi la scritta: "FIUTO è gratuito"...
                            - Felix qui nihil debet -

Comment

• nivaspro
                              Junior Member
                              • May 2010
                              • 5

Grazie...mannaggia avevo il link sotto gli occhi !!!

Comment

• nivaspro
                                Junior Member
                                • May 2010
                                • 5

Per chi trada opzioni fxe , sono disponibile per ricevere consigli strategie e quant\'altro...purtroppo non posso fare altrettanto, con le opzopni sono alle prime armi.

Comment

Working...