Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
chiedo perchè sono giorni che la vol storica su fiuto beta è ferma al 33.82....non è possibile..........dovrebbe conicidere con quella presenta su DIAMO I NUMERI?
scusami, ma di che volatilità parli?
Succo d\'arancia, fiat, soybeans, dax ?!?!?!?!?
Poi, capisco che qui è tutto gratis e trovi sempre quello gentile che ti risponde, ma proprio perchè è gratis, vai a leggere le decine di post che ci sono sulla volatilità e capirai il perchè sono diverse.
tranquillo amico del forum......mi riferisco all\'indice italia....se vuoi mi rispondi altrimenti mi risponde lo staff
saluti
Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
scusami, ma di che volatilità parli?
Succo d\'arancia, fiat, soybeans, dax ?!?!?!?!?
Poi, capisco che qui è tutto gratis e trovi sempre quello gentile che ti risponde, ma proprio perchè è gratis, vai a leggere le decine di post che ci sono sulla volatilità e capirai il perchè sono diverse.
ah quindi proprio non ti gira per la testa di perdere 5 minuti e cercare sul forum :blink:
mah no comment.
Spero mettano a pagamento anche il forum:devil:
sono abbastanza cordiale nel dirti di pensare a curare la tua strategia anzicchè perdere tempo a rispondere a questo post
Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
ah quindi proprio non ti gira per la testa di perdere 5 minuti e cercare sul forum :blink:
mah no comment.
Spero mettano a pagamento anche il forum:devil:
Comment