Perchè cambiano le probabilità di profitto ?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Perchè cambiano le probabilità di profitto ?

Perchè cambiano le probabilità di profitto quando cambio solo lo Zoom del grafico?

Grazie

Click image for larger version

Name:	Istantanea_2014-04-27_140159.png
Views:	1
Size:	159.8 KB
ID:	164940

Name:	Istantanea_2014-04-27_140358.png
Size:	166.7 KB
ID:	164941

e di conseguenza anche la valutazione

Name:	Istantanea_2014-04-27_141626.jpg
Size:	94.9 KB
ID:	164942

Name:	Istantanea_2014-04-27_141404.jpg
Size:	89.6 KB
ID:	164943
    Last edited by Claudio61; 27-04-14, 14:18.
  • jesse
    Senior Member

• Jan 2012
    • 218

Originariamente Scritto da Claudio61
    Perchè cambiano le probabilità di profitto quando cambio solo lo Zoom del grafico?

Grazie

[ATTACH=CONFIG]14795[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]14796[/ATTACH]

e di conseguenza anche la valutazione

[ATTACH=CONFIG]14797[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]14798[/ATTACH]
    Ciao Claudio.
    In attesa della risposta degli esperti io la butto li: la probabilità di profitto viene calcolata con una serie di simulazioni (forse Montecarlo?).
    In quanto tale (serie di simulazioni) il risultato è sempre diverso. Lo puoi vedere anche disinserendo e reinserendo un\'opzione nella strategia.
    In questo modo, forzando Fiuto a risimulare la probabilità, vedrai che ogni volta il risultato è differente.
    Mi preoccuperei se di volta in volta la probabilità passasse da 10 a 70 a 50 ecc.
    Finché stiamo a variazioni di poche unità è corretto.

Jesse

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da jesse
      Ciao Claudio.
      In attesa della risposta degli esperti io la butto li: la probabilità di profitto viene calcolata con una serie di simulazioni (forse Montecarlo?).
      In quanto tale (serie di simulazioni) il risultato è sempre diverso. Lo puoi vedere anche disinserendo e reinserendo un\'opzione nella strategia.
      In questo modo, forzando Fiuto a risimulare la probabilità, vedrai che ogni volta il risultato è differente.
      Mi preoccuperei se di volta in volta la probabilità passasse da 10 a 70 a 50 ecc.
      Finché stiamo a variazioni di poche unità è corretto.

Jesse
      Potrebbe essere anche così però tutte le volte che cambio Zoom e poi ritorno sugli stessi valori le Probabilità di Profitto si ripropongono uguali . Valore Zoom 3 sempre la stessa Probabilità .... Valore zoom 5 sempre la stessa ...... valore zoom 8 sempre la stessa .... quindi differenti Probabilità cambiando valore zoom , uguali quando torni sullo stesso valore zoom.

Comment

• jesse
        Senior Member

• Jan 2012
        • 218

Originariamente Scritto da Claudio61
        Potrebbe essere anche così però tutte le volte che cambio Zoom e poi ritorno sugli stessi valori le Probabilità di Profitto si ripropongono uguali . Valore Zoom 3 sempre la stessa Probabilità .... Valore zoom 5 sempre la stessa ...... valore zoom 8 sempre la stessa .... quindi differenti Probabilità cambiando valore zoom , uguali quando torni sullo stesso valore zoom.
        Questo si che mi pare strano
        A questo punto "alzo le mani" e attendo anch\'io incuriosito la risposta dello Staff

Jesse

Comment

Working...