Aggioramento dati opzioni su eurusd

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • panno13
    Junior Member
    • Oct 2010
    • 19

Aggioramento dati opzioni su eurusd

Salve

Volevo domandare se esiste un problema di aggiornamento dei prezzi opzioni che dopo vengono riportati nella strategia, come si vede dallo screen salvato: stessa cosa lato call.

Anche il last in alto a dx risulta sballato

Grazie per l\'attenzione
    File Allegati
  • TomEFord
    Senior Member

• Dec 2011
    • 280

ciao,
    io ci lavoro sul queste opzioni e mi funziona...poi perchè non utilizzi il DDE, così l\'aggiornamento è immediato?

Comment

• panno13
      Junior Member
      • Oct 2010
      • 19

Originariamente Scritto da TomEFord
      ciao,
      io ci lavoro sul queste opzioni e mi funziona...poi perchè non utilizzi il DDE, così l\'aggiornamento è immediato?
      Ciao TomEFord

Non sapevo che ci fosse la possibilità del DDE: ma è sempre compreso nel fiuto beta free??

Cercando nel forum ho trovato una discussione simile: poi ho provato a modificarli manualmente (pensavo che non te lo facesse fare), e invece si; ma dalla via che c\'è il DDE, sarebbe di gran lunga moto più comodo.

Come si fa per averlo?

Se non sono indiscreto, quale broker utilizzi per tradare le opzioni eurusd

Comment

• massi2375
        Member

• Aug 2012
        • 74

ciao

Per il dde basta semplicemente che chiedi l\'attivazione a Denis.Questo è il link con la discussione dove puoi richiederlo

Buongiorno, scrivo in particolare a Denis che mi sembra di aver capito essere colui al quale segnalare il mio personale interesse al fine di poter ricevere l'attivazione della DDE sulla piattaforma Fiuto Beta. Non sono un nuovo utente anche se è la prima volta che scrivo sul Forum, vi seguo da più di un anno, utilizzo

e quà trovi i video che ti spiegano come collegarlo con i vari broker

Ciao a tutti, Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme. In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link: Sella Extreme di Banca Sella: http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394 (http://www.you-videolive.it/index.php?hash=e811d5f40a38c18cd03c90f397003394

ciao
        massimiliano

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Originariamente Scritto da panno13
          Ciao TomEFord

Non sapevo che ci fosse la possibilità del DDE: ma è sempre compreso nel fiuto beta free??

Cercando nel forum ho trovato una discussione simile: poi ho provato a modificarli manualmente (pensavo che non te lo facesse fare), e invece si; ma dalla via che c\'è il DDE, sarebbe di gran lunga moto più comodo.

Come si fa per averlo?

Se non sono indiscreto, quale broker utilizzi per tradare le opzioni eurusd
          Ti ho abilitato ora la funzionalità DDE sul tuo account Fiuto

Comment

• panno13
            Junior Member
            • Oct 2010
            • 19

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            Ti ho abilitato ora la funzionalità DDE sul tuo account Fiuto
            Ciao Denis

Grazie per l\'abilitazione, ma al momento non vedo ancora nessun cambiamento nella piattaforma fiuto, forse perché, avendo io IWbank, e momentaneamente non ho attiva la Quicktrade, non vedo la possibilità del DDE.

Ma in definitiva, se avessi attiva la QT, cosa vedrei i prezzi delle opzioni in real time?
            Che cosa cambierebbe?

Per il momento mi va bene la piattaforma fiuto cosi com\'è, al massimo mi cambio manualmente i prezzi, (anche se un po dispendioso).

Grazie lo stesso per la modifica

Ciao

Comment

• massi2375
              Member

• Aug 2012
              • 74

Originariamente Scritto da panno13
              Ciao Denis

Grazie per l\'abilitazione, ma al momento non vedo ancora nessun cambiamento nella piattaforma fiuto, forse perché, avendo io IWbank, e momentaneamente non ho attiva la Quicktrade, non vedo la possibilità del DDE.

Ma in definitiva, se avessi attiva la QT, cosa vedrei i prezzi delle opzioni in real time?
              Che cosa cambierebbe?

Per il momento mi va bene la piattaforma fiuto cosi com\'è, al massimo mi cambio manualmente i prezzi, (anche se un po dispendioso).

Grazie lo stesso per la modifica

Ciao

se attivi la Quicktrade e l\'informativa dati(del mercato su cui stai lavorando) e li colleghi a fiuto hai i prezzi in real time delle opzioni e del sottostante che fanno parte della strategia
              Last edited by massi2375; 28-09-14, 18:09.

Comment

Working...