non mi parte più fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elninus85
    Junior Member
    • Dec 2014
    • 2

non mi parte più fiuto beta

Ciao a tutti,

poco fa ero dentro fiuto beta e lo stavo utilizzando come sempre dal mio pc.
    Tutto ad un tratto mi è venuto fuori un messaggio che dice:

"L\'indirizzo email che hai inserito non è valido, non è attivo, oppure è stato utilizzato da un altro indirizzo IP

Se sei sicuro che il tuo indirizzo email è digitato correttamente, controlla nella tua casella di posta e riattiva il tuo account.

PlayOptions.it disabiblita e riverifica periodicamente l\'accesso al software per garantire l\'identità degli utenti del network"

Qualcuno mi spiega che significa questo messaggio e che cosa devo fare? Io da quando utilizzo il software ho sempre usato la stessa mail (che è corretta) e lo stesso pc. Ho controllato nella mia casella di posta ma non mi è arrivata nessuna mail/comunicazione a riguardo, però ora ogni volta che provo ad aprire l\'applicativo mi da quel messaggio e non funziona...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille,

Alessandro.
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

Originariamente Scritto da elninus85
    Ciao a tutti,

poco fa ero dentro fiuto beta e lo stavo utilizzando come sempre dal mio pc.
    Tutto ad un tratto mi è venuto fuori un messaggio che dice:

"L\'indirizzo email che hai inserito non è valido, non è attivo, oppure è stato utilizzato da un altro indirizzo IP

Se sei sicuro che il tuo indirizzo email è digitato correttamente, controlla nella tua casella di posta e riattiva il tuo account.

PlayOptions.it disabiblita e riverifica periodicamente l\'accesso al software per garantire l\'identità degli utenti del network"

Qualcuno mi spiega che significa questo messaggio e che cosa devo fare? Io da quando utilizzo il software ho sempre usato la stessa mail (che è corretta) e lo stesso pc. Ho controllato nella mia casella di posta ma non mi è arrivata nessuna mail/comunicazione a riguardo, però ora ogni volta che provo ad aprire l\'applicativo mi da quel messaggio e non funziona...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille,

Alessandro.
    Non ci dovrebbero essere problemi particolari. Qualche volta è capitato pure a me.
    Credo possa dipendere da un temporaneo problema dei server Playoptions o anche da un problema mio e di mio indirizzo IP. Nel qual caso spegnere e riaccendere il PC rappresenta un sistema forse rudimentale ma efficace

Spero di esserti stato utile

Comment

• elninus85
      Junior Member
      • Dec 2014
      • 2

ti ringrazio è andato a posto

Comment

Working...