Help please, sono nuovo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gfpiccolo
    Junior Member
    • Oct 2009
    • 2

    #1

    Help please, sono nuovo

    ciao a tutti, ho scaricato il fiuto, però non riesco a farlo funzionare.
    mi spiego: seleziono il Bund e continua a chiedermi se voglio recuperare i dati clicco si ma dopo un pò ritorna la richiesta e così all\'infinito, come devo fare?non è possibile per avere i dati reali appoggiarsi in qualche modo alla propria banca? io ho il sella extreme, c\'è un modo per inviarli a fiuto?
    ho visto che ci sono anche delle strategie per il bund, ma si tratta di strategie intraday?
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

    #2
    Re: Help please, sono nuovo

    Intanto che qualcuno più esperto ti risponda di dico che:
    Fiuto lavora con dati ritardati di 20 minuti e li prende da providers free.
    Non ci si può appoggiare alla propria banca.
    Le strategie riguardano le opzioni e quindi non sono intraday.
    Ciao e ben arrivato.

    Comment

    • Francario Massimiliano
      Administrator
      • Jul 2008
      • 1033

      #3
      Re: Help please, sono nuovo

      Per scaricare i dati è necessario che il computer sia connesso ad internet. Potrebbe essere che la sua connessione non è attiva, oppure che un firewall/antivirus stia bloccando la connessione di Fiuto.
      Potrebbe provare per prima cosa a disabilitare temporaneamente l\'antivirus, se ne ha uno installato.

      Max Francario
      Manuale di beeTrader
      Manuale di Fiuto Beta

      Comment

      • gfpiccolo
        Junior Member
        • Oct 2009
        • 2

        #4
        Re: Help please, sono nuovo

        ma come funzionano le opzioni? io utilizzo Rosenthal collins group per tradare con la piattaforma turbo trader 2, per acquistare un opzione come si fa?
        grazie

        Comment

        • pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

          #5
          Re: Help please, sono nuovo

          Se io entro in una cabina di pilotaggio di un aereo mi siedo al posto del pilota e chiedo: ma come si guida un aereo? Io so guidare un\'auto!
          Mi rispondono che occorre fare una serie di corsi per apprenderlo e che è differente dal saper guidare l\'auto.
          Per le opzioni è uguale.
          A parte gli scherzi, occorre studiare e molto ed è meglio cominciare quando le si conosce sufficientemente.
          Ti consiglio di chiiedere a Tiziano di partecipare ad uno dei suoi corsi come io feci tempo fa. E da li parti.
          Se vuoi un libro da leggere quello di Fontanilis della Trading Library che è stato tradotto da Tiziano.

          Comment

          Working...