Help please, sono nuovo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gfpiccolo
    Junior Member
    • Oct 2009
    • 2

Help please, sono nuovo

ciao a tutti, ho scaricato il fiuto, però non riesco a farlo funzionare.
    mi spiego: seleziono il Bund e continua a chiedermi se voglio recuperare i dati clicco si ma dopo un pò ritorna la richiesta e così all\'infinito, come devo fare?non è possibile per avere i dati reali appoggiarsi in qualche modo alla propria banca? io ho il sella extreme, c\'è un modo per inviarli a fiuto?
    ho visto che ci sono anche delle strategie per il bund, ma si tratta di strategie intraday?
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Re: Help please, sono nuovo

Intanto che qualcuno più esperto ti risponda di dico che:
    Fiuto lavora con dati ritardati di 20 minuti e li prende da providers free.
    Non ci si può appoggiare alla propria banca.
    Le strategie riguardano le opzioni e quindi non sono intraday.
    Ciao e ben arrivato.

Comment

• Francario Massimiliano
      Administrator
      • Jul 2008
      • 1033

Per scaricare i dati è necessario che il computer sia connesso ad internet. Potrebbe essere che la sua connessione non è attiva, oppure che un firewall/antivirus stia bloccando la connessione di Fiuto.
      Potrebbe provare per prima cosa a disabilitare temporaneamente l\'antivirus, se ne ha uno installato.

Max Francario
      Manuale di beeTrader
      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• gfpiccolo
        Junior Member
        • Oct 2009
        • 2

ma come funzionano le opzioni? io utilizzo Rosenthal collins group per tradare con la piattaforma turbo trader 2, per acquistare un opzione come si fa?
        grazie

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

Se io entro in una cabina di pilotaggio di un aereo mi siedo al posto del pilota e chiedo: ma come si guida un aereo? Io so guidare un\'auto!
          Mi rispondono che occorre fare una serie di corsi per apprenderlo e che è differente dal saper guidare l\'auto.
          Per le opzioni è uguale.
          A parte gli scherzi, occorre studiare e molto ed è meglio cominciare quando le si conosce sufficientemente.
          Ti consiglio di chiiedere a Tiziano di partecipare ad uno dei suoi corsi come io feci tempo fa. E da li parti.
          Se vuoi un libro da leggere quello di Fontanilis della Trading Library che è stato tradotto da Tiziano.

Comment

Working...