Modificare prezzi di carico

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiuseppeA
    Junior Member

• Nov 2015
    • 11

Modificare prezzi di carico

Buongiorno,
    mi sono avvicinato da poco al mondo delle opzioni e da qualche settimana sto sperimentando fiuto beta per simulare le strategie. Uno dei problemi che ho riscontrato è che cercando di modificare i prezzi di carico per renderli uguali alla demo che utilizzo, con alcuni (la maggior parte) lo si può fare con altri no, vedi immagine...
    Click image for larger version

Name:	FIUTOSIB.png
Views:	1
Size:	83.3 KB
ID:	165404

Volevo sapere se è un problema solo mio, se è una limitazione di questa versione gratuita, o dipende da qualcos\'altro.

Ne approfitto per chiedere un\'altra cosa; mi confermate che con fiuto beta, a parte la funzione "evoluzione prezzi" non così semplice da utilizzare, soprattutto in 3d, non esiste un vero e proprio "what if" come per la versione pro?
    Grazie per eventuali risposte
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Buongiorno e benvenuto!

La modifica dei prezzi di carico delle opzioni in FiutoBeta funziona cosi:
    - si può modificare al volo con il doppio clic nella cella se l\'operazione è stata creata in una sola volta ed il prezzo non è stato "mediato". Cioè clicco Buy/Sell dell\'opzione, primo avevo quantità zero, inserisco la mia quantità e in questo momento posso modificare il prezzo di carico.

- non si può modificare quando il prezzo è stato mediato e cioè ho cliccato su Buy/Sell, ho inserito l\'acquisto di un\'opzione a 10. Poi riclicco su Buy es inserisco, sempre sulla stessa opzione, un\'altro buy di 1 contratto a 12.
    Ecco in questo caso dopo aver fatto più operazioni sulla stessa opzione non può modificare al volo il prezzo perchè è una media fra le operazioni fatte.

Ti confermo che nella versione Beta l\'evoluzione dei prezzi è l\'unica soluzione per avere il Wathif.

Originariamente Scritto da GiuseppeA
    Buongiorno,
    mi sono avvicinato da poco al mondo delle opzioni e da qualche settimana sto sperimentando fiuto beta per simulare le strategie. Uno dei problemi che ho riscontrato è che cercando di modificare i prezzi di carico per renderli uguali alla demo che utilizzo, con alcuni (la maggior parte) lo si può fare con altri no, vedi immagine...
    [ATTACH=CONFIG]19295[/ATTACH]

Volevo sapere se è un problema solo mio, se è una limitazione di questa versione gratuita, o dipende da qualcos\'altro.

Ne approfitto per chiedere un\'altra cosa; mi confermate che con fiuto beta, a parte la funzione "evoluzione prezzi" non così semplice da utilizzare, soprattutto in 3d, non esiste un vero e proprio "what if" come per la versione pro?
    Grazie per eventuali risposte

Comment

Working...