Help

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ables
    Senior Member

• May 2011
    • 165

Help

IL " programma fiuto beta" non mi aggiorna più i dati del sottostante anomalia già verificatasi in passato ( circa 3/4 mesi fa) e gentilmente sistemata con una serie di interventi effettuati dal Sig. Denis in remoto.
    La cosa strana è che si verifica improvvisamente nel senso che arrivo alla chiusura normale della sessione ed alla riapertura programma mi si verifica ciò.
    E\' un programma " gioiello" per me questo Fiuto Beta e sebbene le mie operazioni in opzioni sono di importo modesto ed effettuate in maniera saltuaria rimane il mio unico strumento per effettuare simulazioni e poi tenere la cronistoria delle operazioni effettuate.
    Mi potete suggerire come poterLo riattivare e riutilizzare? Ho già provato a disinstallare la versione e ricaricarla ma con esito negativo.
    Grazie per quanto potete suggerirmi.
    Elio Scaccabarozzi
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da ables
    IL " programma fiuto beta" non mi aggiorna più i dati del sottostante anomalia già verificatasi in passato ( circa 3/4 mesi fa) e gentilmente sistemata con una serie di interventi effettuati dal Sig. Denis in remoto.
    La cosa strana è che si verifica improvvisamente nel senso che arrivo alla chiusura normale della sessione ed alla riapertura programma mi si verifica ciò.
    E\' un programma " gioiello" per me questo Fiuto Beta e sebbene le mie operazioni in opzioni sono di importo modesto ed effettuate in maniera saltuaria rimane il mio unico strumento per effettuare simulazioni e poi tenere la cronistoria delle operazioni effettuate.
    Mi potete suggerire come poterLo riattivare e riutilizzare? Ho già provato a disinstallare la versione e ricaricarla ma con esito negativo.
    Grazie per quanto potete suggerirmi.
    Elio Scaccabarozzi
    Grazie Elio, ce ne stiamo occupando.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Ciao Elio,
      ho fatto un paio di prove e sembra che non riesco a ricreare nello specifico il problema che mi segnali.
      Per favore mi chiami al 347 55 000 47 così mi spieghi per bene il problema in modo da poterlo ricreare e risolvere.

grazie

Comment

Working...