Opzioni con varie scadenze, possibile?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alfox
    Member

• Jan 2013
    • 58

Opzioni con varie scadenze, possibile?

Ciao a tutti ragazzi
    vorrei chiedervi, da nuovo utente di Fiuto Beta, se è possibile vedere su questo programma anche le opzioni con scadenza settimanali o anche a 15 gg.
    Per ora sono in grado di vedere solo quelle mensili.

Mi chiedevo se questa situazione non dipendesse anche dal fatto che sono in demo e non collegato a nessun broker.
    In tal caso, invece vedrei tutte le opzioni disponibili?

Inoltre, una volta collegato con un broker, potrei anche gestire le varie operazioni che andrei a fare con il programma FiutoBeta?

un saluto
  • fab62
    Senior Member

• Jul 2012
    • 674

Originariamente Scritto da Alfox
    Ciao a tutti ragazzi
    vorrei chiedervi, da nuovo utente di Fiuto Beta, se è possibile vedere su questo programma anche le opzioni con scadenza settimanali o anche a 15 gg.
    Per ora sono in grado di vedere solo quelle mensili.

Mi chiedevo se questa situazione non dipendesse anche dal fatto che sono in demo e non collegato a nessun broker.
    In tal caso, invece vedrei tutte le opzioni disponibili?

Inoltre, una volta collegato con un broker, potrei anche gestire le varie operazioni che andrei a fare con il programma FiutoBeta?

un saluto
    Ciao
    No su fiuto beta ci sono solo le mensili e non dipende nè dalla demo e nemmeno dal broker.
    Per gestire le operazioni serve Iceberg. Su beta puoi seguirne l\'andamento.

Comment

• Alfox
      Member

• Jan 2013
      • 58

Originariamente Scritto da fab62
      Ciao
      No su fiuto beta ci sono solo le mensili e non dipende nè dalla demo e nemmeno dal broker.
      Per gestire le operazioni serve Iceberg. Su beta puoi seguirne l\'andamento.
      ciao fab
      grazie per avermi risposto.
      Vorrei capire di più e ti chiedo delle precisazioni:

per mettere una strategia a mercato, lo devo fare con Iceberg. Ok.
      Su Iceberg non le posso seguire le mie strategie? a che serve fiuto beta, una volta acquistato Iceberg ?

Come pure ho visto la presenza di video su youtube che spiegano come collegare ad esempio interactive broker con fiuto beta. A che serve questo collegamento ?
      sempre e solo a seguire l\'andamento?

se Fiuto beta permette di seguire l\'andamento, potrò mai vedere opzioni con scadenze a 7 gg o a 15gg?
      Last edited by Alfox; 02-09-18, 16:28.

Comment

• fab62
        Senior Member

• Jul 2012
        • 674

ciao fab
        grazie per avermi risposto.
        Vorrei capire di più e ti chiedo delle precisazioni:

per mettere una strategia a mercato, lo devo fare con Iceberg. Ok.
        Su Iceberg non le posso seguire le mie strategie? a che serve fiuto beta, una volta acquistato Iceberg ?

Come pure ho visto la presenza di video su youtube che spiegano come collegare ad esempio interactive broker con fiuto beta. A che serve questo collegamento ?
        sempre e solo a seguire l\'andamento?

se Fiuto beta permette di seguire l\'andamento, potrò mai vedere opzioni con scadenze a 7 gg o a 15gg?
        Certo che le puoi seguire su Iceberg ci mancherebbe... è un SW professionale creato apposta per la gestione delle opzioni. Con quello ci fai tutto .... analisi , messa a mercato , gestione , ecc ecc delle strategie. Fiuto beta è solo una piccola parte di quello che e\' Iceberg.
        Il collegamento con i brokers serve per avere i prezzi e le strategie sempre aggiornate in tempo reale.
        Come detto nel post precedente su beta vedi solo le mensili per le settimanali devi usare Iceberg .

Comment

• Alfox
          Member

• Jan 2013
          • 58

ok, grazie per avermi chiarito questi aspetti.
          certo che costa parecchio all\'anno il software Iceberg (almeno secondo la mia attuale conoscenza, e senza fare paragoni con nessun altro software, visto che sono entrato da poco nel mondo delle opzioni)

Comment

• bergamin
            Senior Member
            • Jan 2008
            • 1011

ok, grazie per avermi chiarito questi aspetti.
            certo che costa parecchio all\'anno il software Iceberg (almeno secondo la mia attuale conoscenza, e senza fare paragoni con nessun altro software, visto che sono entrato da poco nel mondo delle opzioni)