Come da titolo, una singola identica opzione inserita nella strategia, la versione italiana valorizza "totale at now" e "totale consolidato" mentre la versione EN no.
Versione inglsese non valorizza "totale at now" e "totale consolidato"
Collapse
X
-
Versione inglsese non valorizza "totale at now" e "totale consolidato"
Last edited by Cagalli Tiziano; 01-01-21, 17:13.Tag: Nessuno -
Grazie per averci segnalato questi numerosi errori invalidanti che mai nessuno ci aveva segnalato, in questo modo possiamo correre ai ripari.
buon anno anche a teLast edited by Cagalli Tiziano; 01-01-21, 17:13...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
Ciao,
sono riuscito a ricreare il problema da te segnalato.
Io ho windows in lingua italiana e con i set di default per l\'italiano.
Se avvio fiuto in lingua inglese mi da il tuo problema.
Per risolverlo, walk around, devi andare nel pannello di controllo di windows --> area geografica --> impostazioni aggiuntive ed invece del simbolo $ devi mettere € ed allora tutto funzionerà.Last edited by Cagalli Tiziano; 01-01-21, 17:11...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie per la velocità e l\'eccellente supporto. Io in effetti ho l\'OS in inglese.Ciao,
sono riuscito a ricreare il problema da te segnalato.
Io ho windows in lingua italiana e con i set di default per l\'italiano.
Se avvio fiuto in lingua inglese mi da il tuo problema.
Per risolverlo, walk around, devi andare nel pannello di controllo di windows --> area geografica --> impostazioni aggiuntive ed invece del simbolo $ devi mettere € ed allora tutto funzionerà.Comment

Comment