Volevo segnalare che durante lo studio di una strategia ,quando mi capita di usare diversi indicatori,Fiuto si inchioda e compare la scritta"List Index out of Bounds",a quel punto devo resettare tutto con ctrl+alt+canc e riprendere tutto da capo,perdendo tutto il lavoro svolto sino a quel punto :angry:.
Da cosa puo\' dipendere?????
Da cosa puo\' dipendere?????


Comment