Da poco ho approcciato il mondo delle opzioni e imbattuto in Fiuto Beta: che dire, software bellissimo. Il problema è che il manuale online è scarno. Personalmente ho guardato decine di video e appreso giusto una parte delle funzioni. Mi chiedevo se esistesse qualcosa di più specifico con maggiori dettagli delle varie funzioni. Grazie
Manuale Fiuto Beta
Collapse
X
-
Grazie semprio per i tuoi apprezzamenti!Da poco ho approcciato il mondo delle opzioni e imbattuto in Fiuto Beta: che dire, software bellissimo. Il problema è che il manuale online è scarno. Personalmente ho guardato decine di video e appreso giusto una parte delle funzioni. Mi chiedevo se esistesse qualcosa di più specifico con maggiori dettagli delle varie funzioni. Grazie
Mi spiace che il manuale non ti soddisfi ma ti assicuro che tocca tutte le funzionalità del nostro caro Fiuto.
magari prendi un po’ di dimestichezza e se poi ti serve aiuto scrivi qui. Metti le immagini e fai le domande.
Prima però fai la ricerca sul forum perché è stato ed è usato da moltissimi trader e magari l’argomento è già stato trattato.
Grazie e buon trading!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment