Quick Trader non alimenta più Fiuto in DDE

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • semprio
    Member

• Jan 2023
    • 35

Quick Trader non alimenta più Fiuto in DDE

E anche questa è andata, da circa 15 gg, come da oggetto. Spero che Fideuram risolva.
    PS. Ho installato la versione precedente della Quick Trader e funziona anche External Interface Admin. A questo punto credo che sia Fiuto che per qualche motivo non riceve i dati in DDE.
    Last edited by semprio; 20-12-23, 21:05.
  • semprio
    Member

• Jan 2023
    • 35

QT3 Fideuram

Buongiorno, ogni volta che rilasciano una nuova finzioner, in Fiuto non funziona più il DDE.
    Consigli?

Comment

• bergamin
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 1011

Originariamente Scritto da semprio
      E anche questa è andata, da circa 15 gg, come da oggetto. Spero che Fideuram risolva.
      PS. Ho installato la versione precedente della Quick Trader e funziona anche External Interface Admin. A questo punto credo che sia Fiuto che per qualche motivo non riceve i dati in DDE.
      LO dici tu stesso: la Quick Trader vecchia alimentava Fiuto e quella nuova no. Se cambiano i protocolli ma non li mettono a dosposizione come fa Fiuto a collegarsi?
      Hai scritto 34 messaggi e ancora pensi che due software si possono parlare senza sapere in che lingua lo stanno facendo?
      A parere mio, se sei un trader a tempo anche se hai un ritardo sui dati che svantaggio ti porta?

Comment

• semprio
        Member

• Jan 2023
        • 35

Ho omesso una notizia importante, dopo il penultimo aggiornamento passati 3/4 giorni riprese a funzionare. Ora c\'è stato l\'ultimo aggiornamento e magari.............................
        Last edited by semprio; 05-02-25, 09:36.

Comment

Working...