Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
vorrei chiedere un aiuto perché quando accedo alla piattaforma risulta non essere popolata da dati ne storici ne attuali.
grazie in anticipo
risolto grazie
Buongiorno se legge le ultime email che le ho inviato in risposta alle sue, troverà le info necessarie per sbloccare Fiuto.
Il antivirus, anti malware o firewall lo bloccano.
Grazie
Denis
Buongiorno se legge le ultime email che le ho inviato in risposta alle sue, troverà le info necessarie per sbloccare Fiuto.
Grazie
Denis
si grazie denis ho risolto.
ora mi segnala un problema di perl perchè l\'installazione automatica non è andata a buon fine.
proverò a disinstallare ed installare nuovamente: l\'ho già fatto un paio di volte ma comunque riproverò.
Grazie
Denis
ciao
ho disinstallato tutto.
Ora ho installato Strawberry Perl 64 bit ed è andato tutto bene;
poi ho installato Fiuto Tool Installer ed al termine mi ha dato questo errore.
Ora ho installato Strawberry Perl 64 bit ed è andato tutto bene;
poi ho installato Fiuto Tool Installer ed al termine mi ha dato questo errore.
Avete qualche info a riguardo?
dato il messaggio di errore è molto probabile che sia ancora un problema di antivirus, che non permette all\'installazione di Fiuto Tools di essere completata correttamente, bloccando la scrittura di un file nella cartella dei dati di sistema.
Le consiglio di disattivare l\'Antivirus ed eseguire nuovamente l\'installazione di Fiuto Tools.
dato il messaggio di errore è molto probabile che sia ancora un problema di antivirus, che non permette all\'installazione di Fiuto Tools di essere completata correttamente, bloccando la scrittura di un file nella cartella dei dati di sistema.
Le consiglio di disattivare l\'Antivirus ed eseguire nuovamente l\'installazione di Fiuto Tools.
Max Francario
grazie 1000 Max. Non mollo ci devo riuscire. Anche perché poi tra qualche tempo dovrò passare a Beetrader. Devo risolvere in qualche modo.
Comment