Azzeramento portafoglio Fiuto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • firefox
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 169

Azzeramento portafoglio Fiuto

Durante l\'aggiornamento dei dati del mio portafoglio delle strategie mi è capitato diverse volte che la mia startegia memorizzata vada improvvisamente a Zero .
    Per riavere i dati precedenti devo scaricare oppure salvare di nuovo la strategia!!!!
    Avete idea di cosa possa essere accaduto :whistle:!
    Grazie .

Vorrei inoltre segnalare che durante la simulazione di una strategia il "COSTO" rimane sempre!!!! a ZERO.
  • Felix
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1341

Re: Azzeramento portafoglio Fiuto

A me non è mai capitato, e in questi giorni lavoro moltissimo su FIUTO.
    Per quanto riguarda i COSTI che restano a zero, credo possa dipendere da come inserisci i dati e soprattutto da come li aggiorni per simulare vendite e acquisti.
    - Felix qui nihil debet -

Comment

• firefox
      Senior Member
      • Jun 2009
      • 169

HO provato ,con l\'aiuto preziosissimo di Denis ,di aggiornare il sistema con service pack 3 ,così da evitare il problema in futuro.
      Ora vediamo se con questa modifica non riscontro più il problema .
      Comunque grazie per l\'interessamento.

Comment

• iceman
        Junior Member
        • Oct 2009
        • 25

A me succede un fenomeno che non riesco a comprendere. Scaricata la v0.8.6.16, seleziono un sottostante e monto un\'operazione. In questa fase Fiuto mi dice che non ha i dati e chiede se voglio scaricarli. Rispondo affermativamente e costruisco l\'operazione. Salvo la strategia come strategia Fiuto e la salvo, con lo stesso nome, nel portafoglio. Però nel portafoglio tutti i valori sono a zero e restano tali anche aggiornando la strategia o tutto il portafoglio.

Ho letto il manuale e non mi sembra di avere commesso errori palesi. Qualcuno può spiegarmi per favore come valorizzare la strategia in portafoglio.
        Allego l\'immagine della strategia e quella del portafoglio.

Comment

• iceman
          Junior Member
          • Oct 2009
          • 25

Ho notato che nella costruzione della strategia mancano dei prezzi e questo potrebbe essere un motivo per l\'azzeramento del portafoglio. Ho visto giusto?

Comment

Working...