Nuova release Fiuto per BorsaItaliana

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fanixs
    Banned
    • Sep 2009
    • 225

Re: Nuova release Fiuto per BorsaItaliana

Niente fa fare purtroppo ,ho sostituito il file ,ma fa la stessa cosa ,le chain di borsa italiana non le scarica,tutto il resto funziona perfettamente.Per la miseriaccia!!!!!!!

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Mi dispiace....
      le ho pensate tutte ma l\'unico modo era quello.
      Purtroppo si vede che nelle nuove release è stato modificato dell\'altro...
      :dry:

Comment

• fanixs
        Banned
        • Sep 2009
        • 225

Grazie lostesso se ti viene in mente qualcos\'altro,fammi sapere!!!!!!!
        Ciaoo

Comment

• luchettobello
          Member
          • Dec 2009
          • 77

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          Ciao Luchettobello,

perchè ti venga fuori l\'open interest devi selezionare il pulsante verde open interest come da immagine che ti allego.
          Ti spiego il perchè di questa mossa.

Siccome per scaricare i dati completi di tutte le opzioni occorre più di un minuto, proponiamo un download rapido dei dati primari (strike,bid,ask,last) delle opzioni quando selezioni un sottostante così ci mette soltanto qualche secondo a scaricarlo. E poi nel momento in cui ti servono più dati allora selezioni il tasto Open Interest e te li scarica impiegando anche alcuni minuti, in base al numero di opzioni che il sottostante ha.

Ricorda che dopo aver scaricato l\'open interest devi provvisoriamente cambiare sottostante e poi ritornarci perche ti escano i dati nella griglia principale.

ciao ciao

perfetto, ho seguito le tue istruzioni e funziona.
          Non capisco come mai sugli altri titoli non c\'è mai stato bisogno di seguire questo processo comunque non importa, l\'importante è che funzioni.
          grazie mille Denis

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Questo bisogna farlo soltanto per i titoli italiani, in quanto, l\'open interest è su una pagina diversa da quello del bid,ask,last. Mentre sull\'eurex ad esempio è tutto nella stessa pagina.

:cheer:

Comment

• sil
              Member
              • Feb 2010
              • 31

ciao denis...

scusa nuiovamente il disturbo, ma penso ci siano problemi con sp500 e relativo aggiornamento oi....

se potreste cortesemente controllare ne sarei grato....

un saluto

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

intendi dire per le opzioni di febbraio vero? :whistle:
                effettivamente qualcosa non funziona...comunque nel giro di oggi lo sistemiamo...

Comment

• Francario Massimiliano
                  Administrator
                  • Jul 2008
                  • 1033

Nella lista delle opzioni di Febbraio sul sito da cui preleviamo i dati sono rimaste delle opzioni scadute l\'11, ecco il motivo per cui la lettura dei dati non funziona correttamente.
                  La situazione dovrebbe normalizzarsi da sola, credo già nel pomeriggio quando inizieranno le contrattazioni.
                  Nel frattempo stiamo già pubblicando un aggiornamento (0.8.4.10) che risolve il problema.

Max Francario
                  Manuale di beeTrader
                  Manuale di Fiuto Beta

Comment

• fanixs
                    Banned
                    • Sep 2009
                    • 225

SCusa Massimiliano ,ho chiesto anche a Denis una cosa ma non è riuscito a farla funzionare ,chiedo anche a te se hai un\'idea .

Su un pc dove ho istallato win 2000 e non posso diciamo in questo momento passare a xp o superiore la versione che mi funziona è la 0.8.2.3,ma da quando hanno cambiato il sito della borsa italiana non mi scarica piu\' le chain FTMIB ,Denis mi ha fatto sostituire una DLL (provborsaitaliana)ma non va lostesso,hai tu qualche idea se fosse possibile far funzionare ancora questa versione???Tutto il resto va bene.
                    Ciao Grazie

Comment

• Francario Massimiliano
                      Administrator
                      • Jul 2008
                      • 1033

Originariamente Scritto da fanixs
                      SCusa Massimiliano ,ho chiesto anche a Denis una cosa ma non è riuscito a farla funzionare ,chiedo anche a te se hai un\'idea .

Su un pc dove ho istallato win 2000 e non posso diciamo in questo momento passare a xp o superiore la versione che mi funziona è la 0.8.2.3,ma da quando hanno cambiato il sito della borsa italiana non mi scarica piu\' le chain FTMIB ,Denis mi ha fatto sostituire una DLL (provborsaitaliana)ma non va lostesso,hai tu qualche idea se fosse possibile far funzionare ancora questa versione???Tutto il resto va bene.
                      Ciao Grazie
                      No, nessun\'altra idea al momento. Dalla release 0.8.2.3 a quella attuale il software è cambiato parecchio. L\'unica cosa che si poteva tentare era appunto quella di cambiare la DLL con la versione attuale.

Max Francario
                      Manuale di beeTrader
                      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• fanixs
                        Banned
                        • Sep 2009
                        • 225

Grande dispiacere !!!!!!!!!!! é il pc che ho in ufficio e non posso cambiare niente per ora .

Comment

Working...