AGGIORNAMENTO STRATEGIA FIUTO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longotimeo
    Senior Member
    • Apr 2009
    • 179

AGGIORNAMENTO STRATEGIA FIUTO

Volevo indicare a MAX se possibile alcune modifiche da apportare a Fiuto che riscontro ogni volta che lo apro , che se risolte mi porterebbero meno stress ,

Innanzitutto confermo che alla prima apertura di Fiuto bisogna :

- AGGIORNARE IL SOTTOSTANTE !
    - AGGIORANRE IL GRAFICO !
    - AGGIORANRE LE OPZIONI ! ( questo aggiornamento mi rallenta per circa 90 sec. il pc e connessione )

Fin qua ci siamo....

Adesso carico una strategia memorizzata qualche giorno fa ; giustamente mi visualizza la strategia come era all\' ultimo salvataggio ,
    bene , adesso chiaramentre vorrei sapere come la strategia si sta muovendo con le ultime quotazioni di opzioni , sono OBBLIGATO ad effettuare nuovamente un AGGIORNA opzioni ( con conseguente rallentamento....) ; Però ,ed è qui che chiedo l\'aiuto di MAX , la lista delle quotazioni di opzioni sono già state aggiornate precedentemente , quindi il grafico che appare potrebbe modificarsi senza effettuare un nuovo aggiornamento con conseguente rallentamento, prendendo i dati dalla lista quotazioni già aggiornata precedentemente. e chiaro che se passa un ora deve ri.aggiornare il tutto.

Può sembrare una sciocchezza ma avendo molte strategie sui vari indici/azioni come tutti potrebbe essere di grande aiuto evitare un continuo aggiornamento.

Grazie

• Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re: AGGIORNAMENTO STRATEGIA FIUTO

Magari lo sai, ma te lo scrivo comunque:
    esiste un pulsante per far aggiornare in maniera automatica il tutto a intervalli
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• longotimeo
      Senior Member
      • Apr 2009
      • 179

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Magari lo sai, ma te lo scrivo comunque:
      esiste un pulsante per far aggiornare in maniera automatica il tutto a intervalli

Si lo conosco , ma non risolvo il problema.....

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

ciao,

ho capito perfettamente il tuo suggerimento.
        Provvedermo senz\'altro a sistemare questo problema con la prossima release della prossima settimana.

Comment

• longotimeo
          Senior Member
          • Apr 2009
          • 179

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          ciao,

ho capito perfettamente il tuo suggerimento.
          Provvedermo senz\'altro a sistemare questo problema con la prossima release della prossima settimana.

Grazie come sempre

Comment

• Francario Massimiliano
            Administrator
            • Jul 2008
            • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da longotimeo
            Volevo indicare a MAX se possibile alcune modifiche da apportare a Fiuto che riscontro ogni volta che lo apro , che se risolte mi porterebbero meno stress ,

Innanzitutto confermo che alla prima apertura di Fiuto bisogna :

- AGGIORNARE IL SOTTOSTANTE !
            - AGGIORANRE IL GRAFICO !
            - AGGIORANRE LE OPZIONI ! ( questo aggiornamento mi rallenta per circa 90 sec. il pc e connessione )

Fin qua ci siamo....

Adesso carico una strategia memorizzata qualche giorno fa ; giustamente mi visualizza la strategia come era all\' ultimo salvataggio ,
            bene , adesso chiaramentre vorrei sapere come la strategia si sta muovendo con le ultime quotazioni di opzioni , sono OBBLIGATO ad effettuare nuovamente un AGGIORNA opzioni ( con conseguente rallentamento....) ; Però ,ed è qui che chiedo l\'aiuto di MAX , la lista delle quotazioni di opzioni sono già state aggiornate precedentemente , quindi il grafico che appare potrebbe modificarsi senza effettuare un nuovo aggiornamento con conseguente rallentamento, prendendo i dati dalla lista quotazioni già aggiornata precedentemente. e chiaro che se passa un ora deve ri.aggiornare il tutto.

Può sembrare una sciocchezza ma avendo molte strategie sui vari indici/azioni come tutti potrebbe essere di grande aiuto evitare un continuo aggiornamento.

Grazie
            All\'apertura di Fiuto, non è strettamente necessario aggiornare i dati: Fiuto chiede di scaricare i dati solo se non sono mai stati scaricati.

Per quanto riguarda l\'aggiornamento delle chain, un metodo alternativo e già funzionante è quello di salvare le strategie nel portafoglio, ed aggiornarle attraverso i pulsanti presenti nella relativa scheda. In questo modo tutte le strategie vengono aggiornate, ed i dati vengono scaricati una sola volta per ogni sottostante, riducendo notevolmente il tempo necessario.

Max Francario
            Manuale di beeTrader
            Manuale di Fiuto Beta

Comment

Working...