Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
E\' un problema che altri utenti hanno già incontrato.
L\'unica cosa che posso suggerire è quella di verificare che il font Tahoma sia presente nell\'installazione di Windows. Per verificarlo, bast andare nella cartella C:\Windows\Fonts.
Dal pannello di controllo ho visto che il font installato nel mio sistema operativo (Windows 7 32 bit) è il "Tahoma grassetto". Penso quindi che il problema sia questo. Il testo non si visualizza perchè non ci sta nei bottoni.
Come faccio ad installare su Windows 7 il font tahoma normale?
domanda per Max:
i bottoni di Fiuto, quelli colorati sulla sinistra, sono effettivamente dei componenti "button" propri dell\'ambiente di programmazione o, come sembrano, delle semplici immagini sulle quali viene poi stampato il testo?
Il problema è presente su windows 7 in quanto il font tahoma installato è "tahoma grassetto".
Per risolvere il problama è necessario installare il font Tahoma Normal (Tahoma.ttf)
Allego il file zippato. Dopo l'unzip, pulsante destro e installa.
Comment