bug Fiuto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo A
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 698

bug Fiuto

segnalo un problema su Fiuto, come si vede da figura il puntino delle migliaia nel valore ricevuto tramite DDE viene interpretato come separatore decimale nel grafico del sottostante così che il numero 22928 viene inteso come 22.928 (22 + 0.928) che nel grafico del sottostante viene arrotondato a 23.

• Nick
    Member
    • Sep 2008
    • 58

Re: bug Fiuto

Salve,

non so se sia un bug; se usi Iwbank come broker attento a come sono settate le impostazioni del formato dati.

Comment

• Lorenzo A
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 698

l\'osservazione si è rivelata giusta, grazie nick.
      Effettivamente cambiando il modo in qui i dati vengono presentati (all\'americana) Fiuto si è sistemato.

Autovaluto questa dritta con il valore di un caffè quando ci sarà occasione B)

Comment

• Nick
        Member
        • Sep 2008
        • 58

figurati...x questo è grande il nostro forum!

Comment

• Lorenzo A
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 698

solo a titolo di collaborazione, nei confronto di Santo Max , ma penso di doverlo segnalare ho notato che il problema delle virgole afflige altre parti.

Il problema che ho segnalato nei post precedenti mi risulta risolto ora con la versione .19, ora però si puo vedere dalle due figure che seguono che c\'è un problema quando arrivano i dati tramite DDE

la prima foto porta le quotazioni aggiornate tramite quotazioni da web
          la seconda riporta cosa succede quando arrivano gli aggiornamenti tramite DDE

possibile che solo io abbia questo problema?

Comment

• Francario Massimiliano
            Administrator
            • Jul 2008
            • 1033

Il problema visibile nella seconda immagine è dovuto ad una impostazione non corretta del formato dei dati DDE nella piattaforma che li fornisce.
            Nel caso di IW QuickTrade, bisogna andare nel menù Strumenti, Impostazioni, Formato Dati, e selezionare nella parte alta della scheda i valori: CUSTOM, . (punto), nessuno.
            Questa impostazione in genere deve essere effettuata su tutti i PC dove si utilizza la piattaforma.

In allegato un\'immagine dell\'impostazione corretta per IW QuickTrade.

Max Francario
            Manuale di beeTrader
            Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Lorenzo A
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 698

perfetto
              neanche il tempo di cambiare la configurazione su QT che Fiuto si era gia allineato

grazie per la pronta assistenza

Comment

Working...