Come contribuire allo sviluppo di FiutoPRO
Collapse
X
-
-
strategie come per Fiuto Beta
Non riesco ad aprire la sezione strategie.
E quindi neppure la szione portafogli.
A quando sarà possibile impostare le strategie, e i relativi portafogli, come su Fiuto beta?Comment
-
FiutoPro lo stiamo rilasciando a moduli e quelli ancora non li abbiamo trattati e quindi sono disabilitati.
Ad ogni modulo c\'è una diretta di un paio d\'ore con me e spiego l\'utilizzo delle funzioni.
Nella prima settimana di gennaio iniziamo con il modulo opzioni e poi avanti...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
last su asse grafici
salve
sarebbe utile inserire sull\'asse delle ordinate del grafico una etichetta che indichi il last in quel momento
fgComment
-
Salve Francesco, la funzione è già disponibile: se clicki sull\'icona "Cross Hair" (quella accanto all\'orologino per la scelta del time frame, per intenderci) hai la possibilità di leggere sull\'asse delle ordinate il valore del last di ogni barra del grafico, oltre ai valori degli indicatori che hai impostato sul grafico.- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Comment
-
-
Prezzo opzioni
Gentile redazione ho inserito i prezzi delle opzioni sul Bund ma non sono in real time.
E\' così oppure non funziona il mio Fiuto pro?
GrazieComment
-
-
calcolo margini
Su Fiuto Pro è possibile avere un calcolo margini (approssimativo) suddiviso per strategia? Sarebbe bello poterlo visionare in real time ma non vorrei chiedere troppo.Comment
-
Se non ricordo male l\'ADX viene ricavato sommando il Plus Directional Indicator con il Minus Directional Indicator (presenti in Fiuto).
Per le BB. bandwidth ti rimando alla relativa discussione aperta da AZ13.
Se poi Tiziano, Denis, Max li vogliono codificare in Fiuto... meglio ancora.Last edited by livio; 17-01-11, 13:53.Comment

Comment