Come contribuire allo sviluppo di FiutoPRO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandra
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 499

Adx bb width

grazie ragazzi per la vostra solerte collaborazione, utilizzo l\'ADX e le BB abitualmente e poterle trovare su Fiuto Pro è decisamente più comodo.
    Per Ottawino: come hai fatto a mettere l\'ADX con DMI + e DMI - nello stesso grafico? Hai inserito anche la B.B. Width da quanto vedo, dove l\'hai presa? Ok per la Deviazione Standard ma la width dov\'è?

Comment

• Alessandra
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 499

a Felix

decisamente sempre più bello Fiuto Pro! Anche molto comodo poter raggruppare tutti gli indicatori e studi senza dover passare da un software all\'altro.
      Complimenti a Max, Felix e al "Grande Capo" Tiziano.

Spremetevi ancora le meningi per questo calcolo della marginazione.
      Questi brokers mi fanno impazzire, anche settimana scorsa 20.000 € andavano e venivano senza un senso logico e quando telefono per fare le mie rimostranze mi sento dire che i "loro" calcoli sono esatti!!! Che pizza!

Comment

• francesco guarano
        Member
        • Feb 2010
        • 45

Aggiornamento RT premi opzioni

ieri avevo segnalato che i premi delle opzioni non si aggiornavano in tempo reale. ovvero esisteva una differenza notevole fra i premi delle opzioni esposte da Fiuto Pro e quelle rilevabili dalla mia piattaforma IW bank.
        oggi tutto funziona perfettamente ed è una meraviglia. Poichè nulla è cambiato nel programma Fiuto Pro suppongo che il collegamento fra la PEI di IW bank e Fiuto ieri avesse dei problemi.
        a questo punto mi chiedo: quanto è affidabile la PEI di IW bank? se un giorno invia i dati correttamente ed il giorno successivo arranca come gli asini in salita?
        fg
        File Allegati

Comment

• Alessandra
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 499

per Felix

se ben ricordo Felix, in passato ci avete esortati a inviare le segnalazioni su Fiuto Pro all\'indirizzo mail del supporto tecnico al fine di poter raccogliere con più facilità tutti i commenti ed evitare che ognuno di noi scriva un po\' sul forum, poi a te, oppure a Denis e poi ancora a Tiziano.
          Ci ricordi, per favore, questo indirizzo mail? Grazie

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Eccolo Ale technicalsupport@fiutopro.it
            :-)

Comment

• Alessandra
              Senior Member
              • Jan 2008
              • 499

grazie Denis

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Originariamente Scritto da Roberto Domenichini
                Non so chi sia all\'assistenza del programma e quindi scrivo un commento rivolto a tutti voi che vi occupate di Fiuto pro

Non ho letto la risposta al mio quesito: come mai le opzioni non funzionano in tempo reale?

Devo aspettare che venga inserita questa funzione oppure ho un problema con il mio computer?

Grazie
                Non ci dimentichiamo di nessuno e nemmeno di te ... come poterlo fare?

Stiamo aggiungendo, per giovedì, una cosetta tecnica di cui leggerai la specifica da Max.
                Non perderti la serata in diretta che ci saranno novità!
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Francario Massimiliano
                  Administrator
                  • Jul 2008
                  • 1033

Grazie a tutti per le segnalazioni delle anomalie.
                  Nella prossima release di FiutoPRO verranno corretti alcuni comportamenti anomali relativi alla ricezione dei prezzi in tempo reale.

Max Francario
                  Manuale di beeTrader
                  Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Roberto Domenichini
                    Senior Member
                    • May 2010
                    • 1201

Grazie mille

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Stiamo aggiungendo, per giovedì, una cosetta tecnica di cui leggerai la specifica da Max.

Tiziano.

Stavo già andando a chi lo ha visto:-)

Ho letto il commento di francesco guarano che ha risolto il problema e mi sembra che dica che non funzioni bene il PEI di IwBank.

Ovviamente apro le opzioni sui mercati dove ho acquistato l\'informativa con IwBank e quindi scarto questo problema.
                    Attendo che mi spieghiate come risolvere il problema.

I sottostanti funzionano benissimo e sono aggiornati al secondo però le opzioni rimangono proprio spente per tutto il periodo in cui ho fiuto aperto.

Se vi servono delle immagini per vedere il problema lo fotografo con la polaroid e ve le invio con posta prioritaria:-)

Ciao Tiziano

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Ho saputo che Michele Santoro si sta preoccupando

Comment

• V
                        Senior Member
                        • Nov 2009
                        • 545

Sempre riguardo a questo problema (dati real delle opzioni con IW, che ho segnalato anche io in un\'altra discussione) ho notato che se si salva la strategia e la si riapre, i collegamenti iniziano a funzionare (i semafori rimangono rossi, ma i prezzi li aggiorna)

io allora il problema per il momento l\'ho risolto così, se può esservi utile:

montate tramite la option chain tutte le gambe che vi interessano o presumete possano servirvi (ma senza mettere un quantitativo minimo, quindi zero) basta fare doppio click sulla legs e va direttamente sulla lista opzioni (tipo la vecchia suite )

una volta che avete tutte le opzioni sulla lista opzioni dello strategy builder, salvate, chiudete e riaprite!
                        Ora le opzioni si aggiornano (almeno a me ), Quindi si può montare da qui la strategia con i dati real, e il resto è uguale!

Spero vi sia utile!

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Tiziano.

Ho letto il commento di francesco guarano che ha risolto il problema e mi sembra che dica che non funzioni bene il PEI di IwBank.

Ovviamente apro le opzioni sui mercati dove ho acquistato l\'informativa con IwBank e quindi scarto questo problema.

I sottostanti funzionano benissimo e sono aggiornati al secondo però le opzioni rimangono proprio spente per tutto il periodo in cui ho fiuto aperto.

Se vi servono delle immagini per vedere il problema lo fotografo con la polaroid e ve le invio con posta prioritaria:-)

Ciao Tiziano
                          Tiziano.

Ciao Tiziano
                          Ciao Roberto,
                          allora fai così, come ti evidenzio da immagine allegata, il tuo problema è quindi che proprio non si aggiornano oppure non vedi un push colorato come su iwbank?

Prova ad accostare le 2 immagini e vedi se il problema persiste.
                          Perchè abbiamo constatato un problema di riconnessione della PEI di iwbank e stamane ci ha fornito la documentazione necessaria per effettuare un "heartbit" per mantenere in vita la connessione.
                          Poi ricordatevi che se la connessione di QT in basso a sinistra è rossa o arancione la PEI non trasmette dati e quindi Fiuto PRO non funziona in realtime....quindi bisogna riavviare QT, riaprire la PEI e FiutoPRO.
                          File Allegati

Comment

• Vito Nolè
                            Member
                            • Jul 2010
                            • 93

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Tiziano,

ho capito bene, giovedì si terrà una nuova lezione?

Comment

• Felix
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 1341

Originariamente Scritto da francesco guarano
                              ieri avevo segnalato che i premi delle opzioni non si aggiornavano in tempo reale. ovvero esisteva una differenza notevole fra i premi delle opzioni esposte da Fiuto Pro e quelle rilevabili dalla mia piattaforma IW bank.
                              oggi tutto funziona perfettamente ed è una meraviglia. Poichè nulla è cambiato nel programma Fiuto Pro suppongo che il collegamento fra la PEI di IW bank e Fiuto ieri avesse dei problemi.
                              a questo punto mi chiedo: quanto è affidabile la PEI di IW bank? se un giorno invia i dati correttamente ed il giorno successivo arranca come gli asini in salita?
                              fg

Caro Francesco, sono felice che anche tu da solo abbia notato questo comportamento della piattaforma QuickTrade.
                              Anche questa mattina c\'erano dei problemi su alcuni sottostanti, poi all\'improvviso tutto a posto.
                              Detto da chi sviluppa Fiuto PRO, potrebbe essere letto come un tipico "scaricabarile", invece ti assicuro che stiamo mettendo in piedi dei controlli che facciano capire all\'utente cosa c\'è che non va quando ci sono problemi di aggiornamento dati.
                              Purtroppo finora anche gli altri broker non brillano per prestazioni e per garanzia del flusso di dati.
                              Ti saprò presto dire se il nuovo protocollo di scambio dati proposto da Sella è all\'altezza della descrizione che ci hanno fatto.
                              - Felix qui nihil debet -

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Originariamente Scritto da Vito Nolè
                                Tiziano,

ho capito bene, giovedì si terrà una nuova lezione?
                                Si giovedì sera, sempre alle 20.45 si terrà una nuova lezione....
                                ...con un\'altra sorpresa...
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...