Come contribuire allo sviluppo di FiutoPRO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roberto Domenichini
    Senior Member
    • May 2010
    • 1201

Suggerimento

Donnarumma con il tuo suggerimento effettivamente funzionano in tempo reale ma come hanno scritto Felix e Max attendo la prossima implementazione e nel frattempo se non si sveglia IWBank uso il tuo accorgimento.

Grazie mille

Buona serata

p.s. Denis mi stai facendo venire un dubbio. Intendevi la parte in basso a destra dove c\'è scritto connessione?

Comment

• Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1341

Originariamente Scritto da Roberto Domenichini
      Donnarumma con il tuo suggerimento effettivamente funzionano in tempo reale ma come hanno scritto Felix e Max attendo la prossima implementazione e nel frattempo se non si sveglia IWBank uso il tuo accorgimento.
      p.s. Denis mi stai facendo venire un dubbio. Intendevi la parte in basso a destra dove c\'è scritto connessione?
      Esatto Roberto (bentrovato e buon anno ), proprio la parte in basso a dx della QT, dove leggi la scritta connessione.
      - Felix qui nihil debet -

Comment

• francesco guarano
        Member
        • Feb 2010
        • 45

Grazie a Donnarumma per il prezioso suggerimento.
        in effetti in questo modo i prezzi delle opzioni si aggiornano in tempo reale, ed è possibile mandarli a mercato quando lo si decide tramite il tasto buy/sell.
        aspettiamo comunque la risoluzione del problema.
        mi dispiace invece che giovedì non protrò essere presente alla diretta.
        non è che mi perdo la sorpresa?!. speriamo che in differita ne posso comunque usufruire.
        fg

Comment

• francesco guarano
          Member
          • Feb 2010
          • 45

mi sono accorto di avere raggiunto l\'esorbitante numero di 17 messaggi. essendo io superstizione ne mando un altro vuoto. il 17 mi porta sfiga.
          fg

Comment

• V
            Senior Member
            • Nov 2009
            • 545

Figuratevi!

Si infatti! Il mio è un suggerimento... "per il momento"

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da V.Donnarumma
              Figuratevi!

Si infatti! Il mio è un suggerimento... "per il momento"
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• manuelP
                Senior Member
                • Jun 2010
                • 426

Originariamente Scritto da Felix
                Purtroppo no, l\'Option Pain non ci sarà... perchè a Felix non piace il nome Option Pain ed è convinto che in un programma di trading la parola "Pain" porti sf...a!
                Allora abbiamo chiesto a Tiziano un nuovo indicatore, che fosse migliore dell\'Option Pain, e il Drake, dopo ben 2 giorni di riflessioni, mi ha scritto: "Si può fare!", e mi ha spedito un algoritmo a dir poco portentoso che, se non fosse stato per Max (che ha confermato: "Si può fare!") sarebbe rimasto nel Limbo dei Sogni Proibiti dei Trader.
                Così ora abbiamo in test un\'altra macchina da guerra per leggere il mercato.
                Ho letto solo ora la risposta. Grazie mille per il vostro impegno.

Comment

• Roberto Domenichini
                  Senior Member
                  • May 2010
                  • 1201

Ringraziamenti

Originariamente Scritto da Felix
                  Esatto Roberto (bentrovato e buon anno ), proprio la parte in basso a dx della QT, dove leggi la scritta connessione.

Grazie a voi ragazzi per le risposte.

Buona giornata a tutti

Comment

• Roberto Domenichini
                    Senior Member
                    • May 2010
                    • 1201

Chiedo una consulenza

Ragazzi ho un problema con il computer e mi farebbe piacere sapere cosa si può fare.

Ha coinciso con l\'introduzione con Fiuto Pro ma non so se c\'è un nesso causale.

Da circa 4 giorni quando accendo il computer ci mette circa 10 minuti per darmi la schermata iniziale con il desktop.

Inoltre quando navigo vado molto lentamente.

Vi scrivo le caratteristiche del computer che ho acquistato 7 anni fa.

Windows XP; di memoria 500 MB; hard disk con 80% di spazio ancora disponibile; antivirus essential di microsoft.

Non so se ho scritto tutto il necessario. Se volete altre informazioni le scrivo.

Ho fatto pulitura disco e scan disk ma non parte la deframmentazione. Si blocca quando clicco su deframmentazione.

Potreste gentilmente aiutarmi visto che non ci capisco niente in queste cose.

Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disagio di una richiesta che non è propriamente legata al funzionamento di Fiuto Pro.

Buona giornata a tutti

Comment

• ginos10
                      Member
                      • Oct 2009
                      • 49

Credo sia giunto il momento di acquistare un PC nuovo.

Comment

• Roberto Domenichini
                        Senior Member
                        • May 2010
                        • 1201

Ok ginos10

Originariamente Scritto da ginos10
                        Credo sia giunto il momento di acquistare un PC nuovo.
                        Mi compro un nuovo pc se proprio non si può tentare niente.

Vi chiedo allora se possibile di scrivere le caratteristiche che deve avere per usare Fiuto Pro al massimo delle sue potenzialità.

Grazie mille ginos10

Comment

• lucaG
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 313

Ragazzi ho un problema con il computer e mi farebbe piacere sapere cosa si può fare.

Ha coinciso con l\'introduzione con Fiuto Pro ma non so se c\'è un nesso causale.

Da circa 4 giorni quando accendo il computer ci mette circa 10 minuti per darmi la schermata iniziale con il desktop.

Inoltre quando navigo vado molto lentamente.

Vi scrivo le caratteristiche del computer che ho acquistato 7 anni fa.

Windows XP; di memoria 500 MB; hard disk con 80% di spazio ancora disponibile; antivirus essential di microsoft.

Non so se ho scritto tutto il necessario. Se volete altre informazioni le scrivo.

Ho fatto pulitura disco e scan disk ma non parte la deframmentazione. Si blocca quando clicco su deframmentazione.

Potreste gentilmente aiutarmi visto che non ci capisco niente in queste cose.

Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disagio di una richiesta che non è propriamente legata al funzionamento di Fiuto Pro.

Buona giornata a tutti
                          Ciao Roberto,
                          non sono dei segnali positivi.
                          Come sei messo con gli aggiornamenti del sistema operativo ?
                          Per i 10 minuti in accensione, se hai connesso un cavo di rete, potresti accenderlo SENZA il cavo di rete. Il desktop dovrebbe apparire più rapidamente. A Desktop attivo ricollega il cavo .
                          Ciao
                          Luca

Comment

• Roberto Domenichini
                            Senior Member
                            • May 2010
                            • 1201

Grazie LucaG

Originariamente Scritto da lucaG
                            Ciao Roberto,
                            non sono dei segnali positivi.
                            Come sei messo con gli aggiornamenti del sistema operativo ?
                            Per i 10 minuti in accensione, se hai connesso un cavo di rete, potresti accenderlo SENZA il cavo di rete. Il desktop dovrebbe apparire più rapidamente. A Desktop attivo ricollega il cavo .
                            Ciao
                            Luca
                            Provo a fare quello che mi hai detto.

A proposito in ufficio ho un computer che usano gli altri e ho pensato che potrebbe fare al caso mio. Io do il mio e mi prendo l\'altro mio. Intanto uno viene usato senza connessione a internet.

Ti/Vi scrivo le caratteristiche

Pentium 4; Memoria 2GB; Vista; e poi io installerei come antivirus il solito essential di microsoft.

Se devo darti altri dati fammelo sapere.

Grazie ancora

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

Provo a fare quello che mi hai detto.

A proposito in ufficio ho un computer che usano gli altri e ho pensato che potrebbe fare al caso mio. Io do il mio e mi prendo l\'altro mio. Intanto uno viene usato senza connessione a internet.

Ti/Vi scrivo le caratteristiche

Pentium 4; Memoria 2GB; Vista; e poi io installerei come antivirus il solito essential di microsoft.

Se devo darti altri dati fammelo sapere.

Grazie ancora
                              Dovrebbe andare più che bene per Fiuto PRO (che non è un software poi così pesante a livello PC), perciò direi che è un\'ottima soluzione.

Ciao
                              Manuale beeTrader

Comment

• Roberto Domenichini
                                Senior Member
                                • May 2010
                                • 1201

Perfetto!

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                                Dovrebbe andare più che bene per Fiuto PRO (che non è un software poi così pesante a livello PC), perciò direi che è un\'ottima soluzione.

Ciao
                                Grazie Andrea

Ho provato a scollegare anche il cavo di rete come mi ha suggerito l\'amico Luca ma il problema permane.

Allora faccio quello che mi hai detto Andrea.

Buon proseguimento

Comment

Working...