Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Aspetto con interesse .... speriamo riusciate a superare tutti i problemi .... nonostante i brokers !!!
Gauss, qui si lavora alla grande e non c\'è problema che ci possa spaventare, ma tu almeno ritorna ad allietare il forum con qualche immagine e con qualche riflessione delle tue.
Manchi da troppo tempo su questi schermi!
Gauss, qui si lavora alla grande e non c\'è problema che ci possa spaventare, ma tu almeno ritorna ad allietare il forum con qualche immagine e con qualche riflessione delle tue.
Manchi da troppo tempo su questi schermi!
Caro Felix, le energie ormai mi hanno completamente abbandonato !! eppoi non ho più nulla da scrivere ....
intanto ti do la misura della mia "ottima mira" sull\'euro stoxx che sta scadendo fra 1 ora ...
ciao.
Per chi guadagna va sempre tutto bene....
Per chi perde c\'è sempre qualcsa che non funziona ....
inoltre la scommessa sullo storno dopo la chiusura non vale perchè deve esserci una certa aleatorietà nella scommessa .... mentre qui si sta parlando della certezza ...
Comment