Tutte le domande su Fiuto PRO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vito Nolè
    Member
    • Jul 2010
    • 93

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Lucania!!
    Sono stato tante volte a Trecchina ed ho amicizie a Lauria

Anticipo io tanto perchè non sembri un mistero:
    Per la formazione stiamo preparando il programma.
    Non voglio solo formare sulle varie caratteristiche del software ma andare oltre, trasferire alcune tecniche di trading che uso quotidianamente.

Sennò sai che noia!!

Per il periodo di Natale credo opportuno non farla.
    Comunque faremo in modo di avere sempre le registrazioni di tutte le ore che trascorreremo assieme.
    Questo è certo.

Tiziano,
    mi fa piacere che tra le tue amicizie ci siano anche dei miei conterranei e spero che anche la regione Lucania e non solo come località ma anche come popolo con le sue tradizioni, usi, costumi e cucina non abbiano deluso le tue aspettative.

Riguardo alla formazione sono ancora più contento che l\' idea di Fiuto Pro non è per Te e tutto lo staff solo un software da utilizzare ma un percorso, un cammino da percorrere e crescere insieme, proprio come fa un insegnante che porta i suoi alunni a camminare da soli e senza stampelle e magari in futuro anche noi discepoli ora a trasmettere ciò che Tu ora cerchi trasmetterci.

grazie

saluti Vito

Comment

• marzac
      Senior Member
      • Nov 2008
      • 953

Originariamente Scritto da Felix
      Fiuto PRO potrà essere installato su diversi computer, ma la licenza ne consentirà l\'uso da un solo pc alla volta.
      Perfetto ! Si potrà quindi usare Fiuto Pro dovunque (casa, ufficio, pied-a-terre)

Comment

• Lorenzo A
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 698

Originariamente Scritto da Felix
        Fiuto PRO potrà essere installato su diversi computer, ma la licenza ne consentirà l\'uso da un solo pc alla volta.
        quindi il software può risiedere su diversi computer senza la necessità della presenza della chiavetta?

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

Originariamente Scritto da Lorenzo A
          quindi il software può risiedere su diversi computer senza la necessità della presenza della chiavetta?
          Si, confermo. E\' possibile installare Fiuto PRO su diverse postazioni, e utilizzarlo solo da una di queste postazioni alla volta.
          - Felix qui nihil debet -

Comment

• Lorenzo A
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 698

benissimo

Comment

• Mauro
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 421

Volevo segnalare un\'anomalia (o, almeno, quella che a me tale appare). Nella Watchlist Futures osservo che i valori riportati su alcune colonne si riferiscono al future mentre quelli su altre al sottostante. Come riportato in figura, ad esempio, per il Dax si può osservare che nelle colonne Open, High e Close(-1) vi è il valore del sotostante; mentre nella colonna Last vi è quello del future.
              Se apro il grafico, inoltre, vedo quello del sottostante.
              E\' un problema mio di configurazione? O di altra incomprensione?
              Grazie.
              File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Grazie per la segnalazione Controlliamo subito.

Comment

• spreaded
                  Member
                  • Jun 2010
                  • 42

grazie!

voglio ringraziare Tiziano e tutto lo staff di Playoptions per aver messo a disposizione uno strumento così utile e potente.

Ieri sera abbiamo visto solo un pezzetto del tutto e già mi ha impressionato notevolmente.

Pensare poi che questo software rappresenta la sintesi delle conoscenze di Tiziano, fa venire i brividi ...

Cosa dire degli indicatori sviluppati, dal last rettificato (una vera chicca), della rappresentazione numerica degli indicatori classici, e via dicendo.

Uno strumento da usare e un modo per imparare questo affascinante mondo delle opzioni.

Grazie !

Comment

• fabiofax
                    Member
                    • Oct 2008
                    • 42

oggi per la prima volta ho collegato fiuto pro con iw ,tutto ok ma non riuscivo a vedere i grafici a un minuto su spy anche dopo l\'apertura di wally
                    Trading & Sailing

Comment

• Lorenzo A
                      Senior Member
                      • Mar 2010
                      • 698

mi sembra che non sia possibile inserire una media mobile sulla finestra di un indicatore.
                      In particolare vorrei inserire una media mobile sull\'RSI.
                      Può essere previsto in futuro?

Comment

• Francario Massimiliano
                        Administrator
                        • Jul 2008
                        • 1033

Originariamente Scritto da Lorenzo A
                        mi sembra che non sia possibile inserire una media mobile sulla finestra di un indicatore.
                        In particolare vorrei inserire una media mobile sull\'RSI.
                        Può essere previsto in futuro?
                        E\' possibile farlo già adesso, sia nella finestra del grafico storico, sia nella finestra della Watchlist.

Il metodo corretto è questo:
                        1. Inserire per primo l\'indicatore RSI con i suoi parametri.
                        2. Scegliere nel menù degli indicatori la media mobile (ce ne sono di diversi tipi, semplice, esponenziale, pesata, ecc.) aprendo la finestra di impostazione dell\'indicatore, NON confermare subito con OK.
                        3. Dove di default si trova impostato Close come prezzo su cui calcolarla, scegliere dall\'elenco la voce RSI(<parametri_RSI>)
                        4. Solo per gli indicatori da applicare al grafico storico, nella sezione relativa al disegno dell\'uscita, cambiare l\'ultimo parametro da Automatico, al numero della "sezione" nel grafico su cui si vuole piazzare il grafico, contando dall\'alto a partire da 0 che indica il pannello con il grafico a candele. Se si è aggiunto solo l\'indicatore RSI e si vuole plottare la sua media mobile nella stessa sezione, allora il valore da scegliere è "Sezione 1".

Max Francario
                        Last edited by Francario Massimiliano; 16-12-10, 09:03.
                        Manuale di beeTrader
                        Manuale di Fiuto Beta

Comment

• traederman
                          Senior Member
                          • Jun 2008
                          • 131

grafici stox/dax

ciao a tutti
                          sui grafici a 5 minuti della giornata di ieri di eurostox e dax vedo che le ultime barre sono quelle delle 17,30 mentre la negoziazione dei titoli suddetti termina alle 22.
                          potete controllare?
                          grazie, ciao ciao
                          File Allegati
                          La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

• ArcaTaurus
                            Member
                            • Sep 2010
                            • 76

Sull\'EuroStoxx50 l\'indicatore del volume (o almeno quello che io credo sia tale, per capirci il riquadro sotto il grafico) è fisso su 1 quindi inutile...esiste un modo per toglierlo?

Comment

• firefox
                              Senior Member
                              • Jun 2009
                              • 169

Volevo chiedere se è normale che cambiando il mio time frame di analisi mi si azzera anche tutti gli studi grafici su esso contenuto?
                              Quindi mi trovo a dover ricominciare tutto!!!

Salvare il lavoro come template potrebbe essere un sistema? Oppure ci sono altre soluzioni?
                              Grazie

Comment

• mabiz66
                                Junior Member
                                • May 2009
                                • 14

Originariamente Scritto da traederman
                                ciao a tutti
                                sui grafici a 5 minuti della giornata di ieri di eurostox e dax vedo che le ultime barre sono quelle delle 17,30 mentre la negoziazione dei titoli suddetti termina alle 22.
                                potete controllare?
                                grazie, ciao ciao
                                Quello riportato su fiuto dovrebbe essere la quotazione dell\'indice eurostoxx che chiude all 17,30, mentre alle 22 termina la quotazione del future.
                                Marco Bizzi

Comment

Working...