Fiuto - Linguaggio di programmazione

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bdanyel
    Senior Member
    • Jun 2010
    • 268

Re: Fiuto - Linguaggio di programmazione

Chiedo questo, Fiuto Pro si può installare su diversi computer?
    mi interessa perchè passando tutta la giornata in ufficio, e avendo un computer
    fisso in internet, quasi da cazzeggio (scusate il termine .. _) e un\'altro da lavoro,
    vorrei poterlo utilizzare sia in ufficio che nel mio pc di casa.
    A mio parere direi di si,, basta che mi porto con me la chiave hardware, no ??

Comment

• gabriele
      Junior Member
      • Mar 2009
      • 16

Ciao Danyele,

sì esatto, FiutoPRO si potrà utilizzare su PC diversi, basta avere con sè la chiavetta USB di volta in volta.

@ Lorenzo A, e a coloro interessati ad Easy Language, colgo l\'occasione per ricordare che Tradestation organizza 2 giorni di seminario a Bologna proprio su questo, il 16-17 Novembre. Grazie all\'accordo di collaborazione che abbiamo definito con Tradestation Europe, è previsto uno sconto di 100€ per gli utenti Playoptions (anche non clienti Tradestation), da 600€ a 500€. Attenzione c\'è il numero chiuso a 25 partecipanti.

Saluti
      Sales Director

Comment

• Lorenzo A
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 698

grazie Gabriele,
        questo thread nasceva proprio da questa informazione avuta tramite la vostra ultima e-mail

ma se la Pro utilizza il VBA, a che mi serve l\'Easy Language?

p.s. non ho mai visto codice in Easy Language, è un linguaggio identico al VBA?

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

Gabriele

se qualcuno desidera utilizzare un server virtuale in modo da poter controllare la sua posizione anche quando sta al lavoro o dal suo Iphone, come fa con la chiavetta?
          L\'avete previsto?

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Ciao ragazzi,

Easy Language è il linguaggio di programmazione che usa Tradestation.

Noi oramai la usiamo da moooolti anni..... E software per poter programmare indicatori, strategie e molte altre funzioni.
            A questo proposito troverete prossimamente sul sito tutte le relative informazioni in quanto stiamo per concludere un accordo con Tradestation, tramite il quale PlayOptions diventerà ufficialmente il primo partner Europero di Tradestation uk e America.

Noi li usiamo entrambi e chi è venuto nella nostra sede ha visto la modalità con cui abbiniamo i due software e crediamo che qualcuno voglia/possa approfittare nel percorrere una strada di successo già conosciuta.

Proprio per questo abbiamo pubblicizzato il corso che terranno a Bologna per imparare questo linguaggio....

Fiuto Pro e Tradestation possono essere complemantari però Fiuto Pro non necessita di Tradestation (e viceversa) perchè si collega e dialoga con numerosi broker sia Italiani che esteri.

Il linguaggio che verrà implementato ed usato su Fiuto PRO invece non è EasyLanguage ma VB (tenete presente che sono mooolto simili). Abbiamo scelto VB perchè abbiamo visto, dai vostri interventi sul forum, che è il linguaggio più usato da voi.

Per quanto riguarda le chievette ci stiamo organizzando. E non appena avremo definito la soluzione migliore perchè l\'utente la possa usare senza problemi e nel modo più comodo ve la comunicheremo (tenendo anche presenti di tutte le varianti del caso, come per esempio i server virtuali)!

Comment

• TFiutoT384
              Senior Member
              • Oct 2009
              • 566

relativamente alla possibilità di programmare in VB, ci sono novità, anche riguardo alla mail che ho inviato?
              Per un tarder full time è possibile stare davanti ad un video ma per chi, al momento pur volendo diventare trader full time, ha un\'altra attività è impossibile poter testare un hedging stando davanti al monitor.
              Se si volesse fare il salto di qualità sarebbe troppo rischioso farlo ad occhi chiusi ma se posso vedere come funziona in paper money ad esempio su un hedging impostato il giorno di scadenza o il giorno precedente, o che sfrutta il calo di volatilità delle ore 12,00, testandolo in automatico sempre in paper money allora so come regolarmi. E voglio diventare trader in opzioni full time.
              Altrimenti un trader part time rischia di restare sempre in posizione marginale: se poi ha famiglia come può a cuor leggero mollare il lavoro che fa e dedicarsi completamente al trading? Deve avere strategie testate in paper.
              Anche perché i listati poi possono essere di ausilio ad altri trader di Fiuto Pro, naturalmente dopo eventuale vaglio del supporto tecnico se tale servizo lo riterrà necessario.
              Se potete dare notizie vi sarei davvero grato.

Comment

• S.B.
                Senior Member
                • Sep 2008
                • 101

In effetti in FiutoPro attualmente si sente la mancanza della possibilità di progrmmare l\'invio di ordini a certe condizioni; posso comprendere le giuste verifiche da fare prima di poter rilasciere la possibilità di mandare gli ordini automatici a mercato reale, ma la possibilità di programmare ordini in paper potrebbe risultare molto utile per poter testare delle strategie, soprattutto per chi è trader part time.

Stefano

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Ciao ragazzi,
                  il sistema del "Linguaggio di Programmazione" integrato in FiutoPRO verrà integrato nel service pack 1 del software che verrà rilasciato presumibilmente nel mese di Novembre.
                  Vedrete che novità oltre alla programmazione........

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• S.B.
                    Senior Member
                    • Sep 2008
                    • 101

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao ragazzi,
                    il sistema del "Linguaggio di Programmazione" integrato in FiutoPRO verrà integrato nel service pack 1 del software che verrà rilasciato presumibilmente nel mese di Novembre.
                    Vedrete che novità oltre alla programmazione........

Ciao Ciao

Ok, attendiamo fiduciosi.

Grazie per la sollecita rispota

Stefano

Comment

• TFiutoT384
                      Senior Member
                      • Oct 2009
                      • 566

Si si, attendiamo davvero fiduciosi.

grazie per la risposta e buon trading.

Comment

• Lorenzo A
                        Senior Member
                        • Mar 2010
                        • 698

Bentrovati a tutti dopo la pausa estiva, spero che ci sia un\'accelerata sul lato programmazione della piattaforma,
                        ciao

Comment

Working...