FiutoPro - Aggiornamento che risolve i problemi della prima versione

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

FiutoPro - Aggiornamento che risolve i problemi della prima versione

Ciao a tutti

Sul link http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe è gia disponibile la seconda versione che risolve i problemi riscontrati da alcuni utenti ieri sera durante il videocorso.

Per procedere all\'installazione della nuova versione si rende necessaria la disinstallazione delle versione predente e il riavvio del PC.
    La procedura di installazione e avvio (con IW) restano invariate.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • ArcaTaurus
    Member
    • Sep 2010
    • 76

La re-installazione è andata a buon fine.
    Adesso funziona anche sul computer dell\'ufficio con Windows XP.

Grazie

Comment

• livio
      Senior Member
      • May 2010
      • 519

perfetto, provato adesso ed è OK anche con XP.

Comment

• firefox
        Senior Member
        • Jun 2009
        • 169

Anch\'io ho reinstallato il tutto e ora funziona!!! Grandi

Unica cosa che ora non mi funziona e chiedo se è normale, l\'impossibilità di aprire contemporaneamente anche Fiuto beta!
        Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da firefox
          Anch\'io ho reinstallato il tutto e ora funziona!!! Grandi

Unica cosa che ora non mi funziona e chiedo se è normale, l\'impossibilità di aprire contemporaneamente anche Fiuto beta!
          Grazie
          Benissimo!!
          Per quanto riguarda Fiuto Pro e Fiuto Beta, confermo che non possono essere eseguiti contemporaneamente.

Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• firefox
            Senior Member
            • Jun 2009
            • 169

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Benissimo!!
            Per quanto riguarda Fiuto Pro e Fiuto Beta, confermo che non possono essere eseguiti contemporaneamente.

Ciao

Grazie mille per la conferma!!!!

Comment

• cmerru
              Senior Member
              • Nov 2010
              • 422

niente a me non funziona..io ho windows 7 professional in ufficio e ieri da casa funzionava tutto bene..

mi compare ancora il messaggio "verifica la tua connessione internet"

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da cmerru
                niente a me non funziona..io ho windows 7 professional in ufficio e ieri da casa funzionava tutto bene..

mi compare ancora il messaggio "verifica la tua connessione internet"
                Con Windows 7 non ci dovrebbero essere i problemi riscontrati con Windows XP, percui visto che da casa funzionava e in ufficio no, ti consiglio di controllare le impostazioni del firewall.
                Ricordo anche che FiutoPro, al momento, non può essere aperto contemporaneamente su più pc con ip diverso.

Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• cmerru
                  Senior Member
                  • Nov 2010
                  • 422

Con Windows 7 non ci dovrebbero essere i problemi riscontrati con Windows XP, percui visto che da casa funzionava e in ufficio no, ti consiglio di controllare le impostazioni del firewall.
                  Ricordo anche che FiutoPro, al momento, non può essere aperto contemporaneamente su più pc con ip diverso.

Ciao
                  ok allora se ho capito bene avendo qui in ufficio ip diverso al momento non riesco ad aprirlo ed è normale...e stasera a casa riprovando dovrebbe funzionare normalmente..

spero con la release successive o definitiva si potrà utilizzare il software anche almeno da un ip diverso per utente (mi viene il dubbio infatti, via per le vacanze nè a casa nè in ufficio ma in altro posto, fiutopro sarebbe quindi inutilizzabile? siamo sicuri che tra i programmatori non si nasconde qualche fidanzata/moglie di qualcuno del team playoptions? eheh)

grazie come sempre per l\'aiuto e il supporto che mi/ci state dando!

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da cmerru
                    ok allora se ho capito bene avendo qui in ufficio ip diverso al momento non riesco ad aprirlo ed è normale...e stasera a casa riprovando dovrebbe funzionare normalmente..

spero con la release successive o definitiva si potrà utilizzare il software anche almeno da un ip diverso per utente (mi viene il dubbio infatti, via per le vacanze nè a casa nè in ufficio ma in altro posto, fiutopro sarebbe quindi inutilizzabile? siamo sicuri che tra i programmatori non si nasconde qualche fidanzata/moglie di qualcuno del team playoptions? eheh)

grazie come sempre per l\'aiuto e il supporto che mi/ci state dando!

Confermo che con release definitiva ciò sarà possibile......
                    Manuale beeTrader

Comment

• DICECC
                      Member
                      • Nov 2008
                      • 99

Ho reinstallato la nuova versione di FiutoPRO ma ho lo stesso problema di ieri sera: arrivato al riquadro "Impostazione collegamento piattaforma Q.T." digito il nome utente e dopo OK non appare nulla. Noto solo un lieve movimento dello schermo ma le icone rimangono invariate.
                      Il mio sistema operativo è Windows Vista (apro con "esegui come amministratore") ed ho installato l\'antivirus
                      Norton 360.
                      Vi prego di darmi qualche indicazione per risolvere il problema.
                      Grazie

Comment

• Vito Nolè
                        Member
                        • Jul 2010
                        • 93

Buongiorno,

volevo segnalare che sul grafico inserendo indicatori o delle media mobili su un certo time frame qualora cambiassi il time frame scompaiono gli indicatori precedenti.

E\' normale?

saluti Vito

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da DICECC
                          Ho reinstallato la nuova versione di FiutoPRO ma ho lo stesso problema di ieri sera: arrivato al riquadro "Impostazione collegamento piattaforma Q.T." digito il nome utente e dopo OK non appare nulla. Noto solo un lieve movimento dello schermo ma le icone rimangono invariate.
                          Il mio sistema operativo è Windows Vista (apro con "esegui come amministratore") ed ho installato l\'antivirus
                          Norton 360.
                          Vi prego di darmi qualche indicazione per risolvere il problema.
                          Grazie
                          Che nome utente digiti nella finestra "Impostazione collegamento piattaforma Q.T."?
                          Li va inserito il Nome Utente che utilizzi per la Q.T. non l\'indirizzo mail di FiutoPro.

Ciao
                          File Allegati
                          Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da Vito Nolè
                            Buongiorno,

volevo segnalare che sul grafico inserendo indicatori o delle media mobili su un certo time frame qualora cambiassi il time frame scompaiono gli indicatori precedenti.

E\' normale?

saluti Vito
                            Non è il funzionamento corretto, grazie della dritta, provvediamo subito.

Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• DICECC
                              Member
                              • Nov 2008
                              • 99

Che nome utente digiti nella finestra "Impostazione collegamento piattaforma Q.T."?
                              Li va inserito il Nome Utente che utilizzi per la Q.T. non l\'indirizzo mail di FiutoPro.

Ciao
                              Confermo che digito il nome utente che utilizzo per Q.T.

Comment

Working...