segnalazione bug: indicatori nella watchlist

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaoloPozzi
    Junior Member

• Nov 2010
    • 15

segnalazione bug: indicatori nella watchlist

riguardando il video di Tiziano volevo provare ad inserire un indicatore nelle watchlist ma non funziona: si apre il menu da cui scegliere l\'indicatore ma poi non si apre la finestra per i settaggi.
    nb. utilizzo xp pro.
    buon lavoro
    ciao
    Serendipity is looking in a haystack for a needle and discovering a farmer's daughter.
    (Julius Comroe Jr., 1976)
  • PaoloPozzi
    Junior Member

• Nov 2010
    • 15

aggiungo che il problema si verifica solo con nuove liste create dall\'utente.
    sulle tre liste di default: Futures, Stock Italia e Stock USA invece l\'aggiunta degli indici funziona regolarmente.
    Serendipity is looking in a haystack for a needle and discovering a farmer's daughter.
    (Julius Comroe Jr., 1976)

Comment

• Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1341

Originariamente Scritto da PaoloPozzi
      aggiungo che il problema si verifica solo con nuove liste create dall\'utente.
      sulle tre liste di default: Futures, Stock Italia e Stock USA invece l\'aggiunta degli indici funziona regolarmente.
      Stiamo preparando per lunedì una nuova release che sistema questo problema ed un altro paio di "sviste di gioventù" del programma.

Grazie per la segnalazione.
      - Felix qui nihil debet -

Comment

• Vito Nolè
        Member
        • Jul 2010
        • 93

Buongiorno,

volevo segnalare alcune anomalie:

1) sui titoli italiani, intendo sui grafici, non funzionano le icone degli indicatori, template, time frame, etc insomma tutte le icone per poter fare studi sui grafici.

2) sul nostro indice ho provato a mettere un grfico a 15 min. ma le barre sono ferme

3) ho provato a chiudere Fiuto Pro volendolo riavviare non parte. Devo necessariamente riavviare il computer?

per il momento ho trovato queste anomalie

saluti Vito

Comment

• ENCARE
          Member
          • Feb 2010
          • 95

Anche a me e successa la stessa cosa un paio di volte e ho dovuto forzare la chiusura del pc

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Perchè gli indicatori vengono cancellati quando si cambia time frame?
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
              Perchè gli indicatori vengono cancellati quando si cambia time frame?
              La risoluzione di questo bug è gia compresa nella prossime release che verrà rilasciata lunedi.

Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• Vito Nolè
                Member
                • Jul 2010
                • 93

Buon pomeriggio a tutti,

volevo segnalare il fatto che se ho aperto Fiuto Pro non da segni di vita Fiuto Beta

saluti Vito

Comment

• stefano p
                  Senior Member
                  • Jun 2010
                  • 117

Volevo segnalare che cliccando il tasto Tamplate Fiuto Pro si chiude
                  Io uso Win Xp Pro
                  All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

Comment

• manuelP
                    Senior Member
                    • Jun 2010
                    • 426

messaggio: LIST INDEX OUT OF BOUNDS

Ultimamente sia con Fiuto pro e Fiuto beta mi esce un messaggio "LIST INDEX OUT OF BOUNDS (4)", e il programma si blocca.
                    Qualcuno sa da cosa può dipendere e come eventualmente risolvere il problema? Grazie

Comment

• Felix
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1341

Carissimi, qualche vizio di gioventù di Fiuto PRO al quale stiamo velocemente lavorando.
                      La prossima settimana verrà rilasciata una nuova release, nella quale troverete risolti i problemi evidenziati.

Il motivo per cui Fiuto e Fiuto PRO presentano ora comportamenti simili è dovuto al fatto che abbiamo deciso di fare convergere le due architetture.
                      Questo consentirà di avere una release di Fiuto con interfaccia simile a quella di Fiuto PRO, per consentire a tutti gli utenti di apprezzare, seppur in modo limitato, le nuove funzionalità introdotte.

Questa decisione però comporta le seguenti limitazioni:
                      1. Non è possibile lanciare Fiuto e Fiuto PRO contemporaneamente
                      2. Qualche errore di Fiuto PRO potrebbe ritrovarsi anche utilizzando Fiuto

Comment

• marzac
                        Senior Member
                        • Nov 2008
                        • 953

Ciao Felix,

Ti segnalo che da ieri, su Fiuto Pro, il grafico daily del bund non funziona.
                        Parte da pochi giorni (bug nuovo anno ???) con valori sballati.
                        Idem per weekly, ecc ...

Comment

• Felix
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 1341

Originariamente Scritto da marzac
                          Ciao Felix,

Ti segnalo che da ieri, su Fiuto Pro, il grafico daily del bund non funziona.
                          Parte da pochi giorni (bug nuovo anno ???) con valori sballati.
                          Idem per weekly, ecc ...
                          Confermo l\'anomalia segnalata, stiamo verificando il problema.

Comment

• Felix
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1341

Carissimi, non so se avete notato che ora i grafici sono tornati a posto.
                            Questa mattina i dati non arrivavano dalla piattaforma IWBank.
                            Su IB gli stessi grafici erano a posto e nel pomeriggio IWBank ha "sistemato" il flusso dati.

Per quanto possa sembrare strano, la maggior parte delle anomalie di Fiuto PRO sono attualmente causate da errori nell\'invio dati da parte della PEI IWBank.
                            Poichè Fiuto PRO gestisce tutto in real time (e ancora di più lo vedrete nella parte di costruzione delle strategie, la prossima settimana) i "buchi" di invio dati si vedono immediatamente.
                            Non chiedetemi qual\'è la migliore PEI a disposizione, per favore .

Comment

• Vito Nolè
                              Member
                              • Jul 2010
                              • 93

Volevo segnalare un problema che ho appena riscontrato:

ho provato a creare un template, fatto dalle bande di bollinger e i due indicatori di AZ13, %B e il Bandtwidth, salvarlo. Provo a caricarlo ma mi carica solo le bande di bollinger.

Ho provato ha fare la stessa cosa su fiuto Beta e succede la stessa cosa, sembra che salvi solo le bande sul grafico
                              Last edited by Vito Nolè; 06-01-11, 23:22.

Comment

Working...