Indicatori personalizzati

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • savigno3333
    Junior Member
    • Apr 2009
    • 13

Indicatori personalizzati

Buongiorno,

ho installato proprio ora Fiuto Pro su un altro portatile. Il portatile che stavo usavo comincia a dare qualche segno di cedimento cosi sto "trasloccando". Fiuto Pro funziona correttamente ma

1 La cartella che contiene i template della seconda installazione è vuota (?).

2 Ho inviato via email tutti i template. Funzionano tutti perfettamente tranne quelli che ho personalizzato. Quando tento di aprirli mi visualizza la segnalazione in allegato e chiude il programma.

Se volete posso inviarvi anche il file.

Grazie per l\'attenzione

Andrea
    File Allegati
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da savigno3333
    Buongiorno,

ho installato proprio ora Fiuto Pro su un altro portatile. Il portatile che stavo usavo comincia a dare qualche segno di cedimento cosi sto "trasloccando". Fiuto Pro funziona correttamente ma

1 La cartella che contiene i template della seconda installazione è vuota (?).

2 Ho inviato via email tutti i template. Funzionano tutti perfettamente tranne quelli che ho personalizzato. Quando tento di aprirli mi visualizza la segnalazione in allegato e chiude il programma.

Se volete posso inviarvi anche il file.

Grazie per l\'attenzione

Andrea
    Ciao, ti invito ad inviare una mail a technicalsupport@fiutopro.it allegando lo screenshot e anche il file, riceverai risposta quanto prima.

Ciao e grazie a te
    Manuale beeTrader

Comment

Working...