Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno
Volevo segnalare che neanch\'io ho ricevuto istruzioni per la nuova versione di fiuto
Per ovviare a questo problema d\'ora in avanti, come segnalato da Felix su un altro post, all\'avvio del programma FiutoPro se è disponibile una nuova release partirà in automatico il download della nuova con il salvataggio dell\'installer sul desktop.
Buongiorno, io ho installato la nuova release ma quando lancio fiuto installer mi escono dei messaggi di errore (in allegato) che non mi permettono di far funzionare il programma. come posso fare? grazie e buone feste a tutti.
Buongiorno, io ho installato la nuova release ma quando lancio fiuto installer mi escono dei messaggi di errore (in allegato) che non mi permettono di far funzionare il programma. come posso fare? grazie e buone feste a tutti.
Verifichiamo e sarai contattato quanto prima...
Buone feste anche a te
E\' molto probabile che una precedente esecuzione di Fiuto PRO non fosse terminata correttamente.
Per favore, verifica con il task manager (gestione attività in italiano) di Windows, accessibile clickando con il tasto dx sulla barra menù di Windows e selezionando la voce "gestione attività", che non sia presente nella lista dei processi in esecuzione, il file fiutopro.exe.
Se così fosse, seleziona il file e termina l\'esecuzione.
Poi procedi a rilanciare il programma.
Buongiorno, era un controllo che già avevo fatto, comunque ho provato nuovamente ma niente. Oggi in più ho provato ad accedere a fiuto pro dall\'ufficio (mi ero già connesso da qui) ma mi dice che il mio indirizzo email non è abilitato...che faccio?
grazie
The best uninstaller program: thoroughly uninstall and remove programs and delete apps on Windows. Force remove unwanted software with free uninstall tool. Fully support Windows 11.
ti va a beccare anche tutte le voci in registro in modo da non lasciarti niente sparso in giro. Non si installa ma lo esegui solo come file exe.
Poi reinstalli Fiuto Pro e dovrebbe funzionare.
Se non va mi sa che a questo punto che ti manca qualche file del sistem operativo
Comment