Listi index out of bounds (2)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Listi index out of bounds (2)

Questo è il messaggio che mi appare ogni tanto sui grafici di Fiuto Pro.
    Chiudo e faccio ripartire il programma e funziona ma dopo un po\' ripete l\'errore.

PS tra l\'altro non mi fà neanche chiudere la finestra, devo chiuderla con CTRL+ALT+CANC
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
  • paolo5
    Junior Member
    • Apr 2010
    • 24

...è successo anche a me, ho cambiato time frame da orario a 15 minuti ed è uscito quel messaggio.

Comment

• Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1341

Originariamente Scritto da livioptions
      Chiudo e faccio ripartire il programma e funziona ma dopo un po\' ripete l\'errore.

PS tra l\'altro non mi fà neanche chiudere la finestra, devo chiuderla con CTRL+ALT+CANC
      Stiamo già testando la soluzione, un po\' di pazienza fino alla prossima release, prevista per la prossima settimana.
      - Felix qui nihil debet -

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

List index out of bounds (4)

Il problema persiste, non posso cambiare il time frame che và "fuori dai limiti" ???? ma quali siano questi limiti non li capisco. Prima addirittura mi ha dato lo stesso messaggio di errore che tra l\'altro mi costringe a terminare l\'applicazione in modo forzato, solo perchè avevo inserito oltre agli indicatori del video di Tiziano anche una regressione lineare a 14 periodi, la sua intercept e la slope per vedere i mercati se erano sui limiti.

Direi che a dispetto di quanto affermato da Felix il giorno della Befana, questa porta ancora carbone
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

Direi che a dispetto di quanto affermato da Felix il giorno della Befana, questa porta ancora carbone
          Livio, mi cospargo di cenere il capoccino pelato, riapro l\'anomalia nel "Sistema di Gestione Casini Fiuto e Affini" e riparto con Max a rianalizzare il problema.

Mi scuso se ho lasciato indietro qualche risposta alle vostre segnalazioni in questi giorni.
          Sono in fase di trasloco e non riesco ad essere operativo come sempre.
          Dalla prossima settimana tornerò più presente sul forum.
          - Felix qui nihil debet -

Comment

• marzac
            Senior Member
            • Nov 2008
            • 953

Livio,ciò che segue l\'ho scritto sul forum qualche giorno fa ... se ti può essere utile ...

List index out of bounds

Ciao Felix,

Il pop-up con questo messaggio di errore appare, invariabilmente, quando cambio time frame sul bund.

Anche cliccando più volte su "OK", non se ne va.

Ma ... magia ... utilizzando più monitors ... è sufficiente spostare il pop-up, cliccare "OK" e se ne va.

Quale mistero si cela in questa impropria ma efficiente procedura ???

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Originariamente Scritto da marzac
              Livio,ciò che segue l\'ho scritto sul forum qualche giorno fa ... se ti può essere utile ...

List index out of bounds
              Ciao Felix,
              Il pop-up con questo messaggio di errore appare, invariabilmente, quando cambio time frame sul bund.
              Anche cliccando più volte su "OK", non se ne va.
              Ma ... magia ... utilizzando più monitors ... è sufficiente spostare il pop-up, cliccare "OK" e se ne va.
              Quale mistero si cela in questa impropria ma efficiente procedura ???
              Vero Marzac ...... ma poi torna non appena sposto il cursore sul monitor dove ho aperti i grafici.

Caro Felix il problema resta sempre lì, il grafico si aggiorna ma non posso più chiuderlo nè modificarlo.

Aggiungo che normalmente mi dà lìerrore sul grafico del bund
              Last edited by livioptions; 06-10-11, 15:39.

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Vero Marzac ...... ma poi torna non appena sposto il cursore sul monitor dove ho aperti i grafici.

Caro Felix il problema resta sempre lì, il grafico si aggiorna ma non posso più chiuderlo nè modificarlo.

Aggiungo che normalmente mi dà lìerrore sul grafico del bund
                Ciao livio,
                ma mandi il log così controllo cosa ti da il problema?

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Scusa l\'ignoranza, cosa ti dovrei mandare??

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Ciao Andrea, non ho avuto risposte rispetto al list index out of bounds, ma intanto ffiuto pro continua a darmi problemi, nel frattempo ho cambiato fornitore della PEI ora uso Sella, anche adesso ho già chiuso fiuto 2 volte perchè si impalla tutto e non posso seguire i segnali

Comment

• Francario Massimiliano
                      Administrator
                      • Jul 2008
                      • 1033

Salve,

Ciao Andrea, non ho avuto risposte rispetto al list index out of bounds, ma intanto ffiuto pro continua a darmi problemi, nel frattempo ho cambiato fornitore della PEI ora uso Sella, anche adesso ho già chiuso fiuto 2 volte perchè si impalla tutto e non posso seguire i segnali
                      abbiamo analizzato il file di log senza ottenere le informazioni necessarie ad individuare e risolvere il suo problema.
                      Per poter avere un quadro più preciso della sua situazione, ci farebbe comodo sapere:
                      - Il sottostante utilizzato
                      - Il timeframe
                      - Quali indicatori sono stati aggiunti al grafico (eventualmente basta anche salvare il template ed inviarlo via email a technicalsupport@fiutopro.it)

Grazie

Max Francario
                      Manuale di beeTrader
                      Manuale di Fiuto Beta

Comment

Working...