Spessore barre, e altro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauro
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 421

Spessore barre, e altro

Salve.
    Vorrei sapere se:
    a. in un grafico bar chart, è possibile ridurre lo spessore delle barre (e, in caso affermativo, come);
    b. quando i valori riportati sull\'asse delle ordinate destro - in questo caso della chiusura della barra e del valore di una media mobile (che ho provveduto ad evidenziare all\'interno di un cerchio), si sovrappongono e non consentono la lettura del valore sottostante, come fare?
    Grazie.
    File Allegati
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Mauro
    Salve.
    Vorrei sapere se:
    a. in un grafico bar chart, è possibile ridurre lo spessore delle barre (e, in caso affermativo, come);
    b. quando i valori riportati sull\'asse delle ordinate destro - in questo caso della chiusura della barra e del valore di una media mobile (che ho provveduto ad evidenziare all\'interno di un cerchio), si sovrappongono e non consentono la lettura del valore sottostante, come fare?
    Grazie.
    a. Al momento non è previsto un editor grafico, ma magari in futuro......lo mettiamo in cantiere!!
    b. Il consiglio che ti posso in questo caso è di posizionarti con il cursore sul punto che ti interessa in questo modo i valori vengono riportati in alto.

Grazie a te. Ciao Ciao
    File Allegati
    Last edited by Andrea Cagalli; 10-03-11, 17:45.
    Manuale beeTrader

Comment

• Mauro
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 421

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      a. Al momento non è previsto un editor grafico, ma magari in futuro......lo mettiamo in cantiere!!
      Si ok, comunque non è fondamentale, al momento .

b. Il consiglio che ti posso in questo caso è di posizionarti con il cursore sul punto che ti interessa in questo modo i valori vengono riportati in alto.
      In questo caso però, se non ho frainteso il suggerimento che mi stai proponendo, nella parte alta vedrei solo i valori inerenti la barra (HOLC), e non quelli dell\'indicatore. E\' risolutivo, il suggerimento, se il valore nascosto è quello della close della barra. Se siamo nel caso contrario, invece, no. Inoltre, se la sovrapposizione avviene tra due valori di due indicatori (penso ad una banda di bollinger e ad una media esponenziale, ad esempio, nel punto in cui sta avvenendo l\'intersezione), allora ne vedo solo uno dei due: quello sovrapposto.

Ma forse ho capito male io.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da Mauro
        Si ok, comunque non è fondamentale, al momento .

In questo caso però, se non ho frainteso il suggerimento che mi stai proponendo, nella parte alta vedrei solo i valori inerenti la barra (HOLC), e non quelli dell\'indicatore. E\' risolutivo, il suggerimento, se il valore nascosto è quello della close della barra. Se siamo nel caso contrario, invece, no. Inoltre, se la sovrapposizione avviene tra due valori di due indicatori (penso ad una banda di bollinger e ad una media esponenziale, ad esempio, nel punto in cui sta avvenendo l\'intersezione), allora ne vedo solo uno dei due: quello sovrapposto.

Ma forse ho capito male io.
        Ad ogni modo il tutto verrà risolto con il ritorno del "Data Window"....
        Manuale beeTrader

Comment

• Mauro
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 421

Ad ogni modo il tutto verrà risolto con il ritorno del "Data Window"....
          Ah, ok, allora rimango in attesa.
          Grazie.

Comment

Working...