problemi nuovo FTSEMIB e T3

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livio
    Senior Member
    • May 2010
    • 519

problemi nuovo FTSEMIB e T3

Apro lo strategy builder, carico il sottostante FTSEMIB, essendo questo con il codice di Marzo lo sostituisco con il valore di Giugno( MI.DER.299429), nello strategy funziona e si aggiornano i valori... provo ad aprire il grafico ma questo carica il sottostante di Marzo!
    Verifico nella console T3 e noto che per lo strategy ha importato il nuovo codice... ma ogni volta che apro il grafico (anche dalla watchlist) il codice che visualizza è riferito a quello di Marzo.
    Cosa o come devo fare?
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da livio
    Apro lo strategy builder, carico il sottostante FTSEMIB, essendo questo con il codice di Marzo lo sostituisco con il valore di Giugno( MI.DER.299429), nello strategy funziona e si aggiornano i valori... provo ad aprire il grafico ma questo carica il sottostante di Marzo!
    Verifico nella console T3 e noto che per lo strategy ha importato il nuovo codice... ma ogni volta che apro il grafico (anche dalla watchlist) il codice che visualizza è riferito a quello di Marzo.
    Cosa o come devo fare?
    Ciao livio,
    scusa se ti rispondo solo ora, ad ogni modo la tua segnalazione è gia stata presa in carico. Ti faccio sapere quanto prima..
    Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Cosa o come devo fare?
      Appena puoi verifica dovrebbe essere tutto ok.
      Fammi sapere..

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• livio
        Senior Member
        • May 2010
        • 519

grazie Andrea, si ti confermo che è a posto... già ieri avevo notato che il grafico FTSEMIB era ok.
        Lo stesso problema è presente per il Minifib (sempre se richiamo il grafico mentre nello strategy, sostituendo il codice, i valori si aggiornano), penso sia necessario ancora un vs. intervento per sistemare i codici del database... anche perchè credo non sia una cosa su cui posso intervenire di persona (ma nel caso sia possibile fatemelo sapere).

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

[QUOTE=livio;29959]grazie Andrea, si ti confermo che è a posto... già ieri avevo notato che il grafico FTSEMIB era ok.
          Lo stesso problema è presente per il Minifib (sempre se richiamo il grafico mentre nello strategy, sostituendo il codice, i valori si aggiornano), penso sia necessario ancora un vs. intervento per sistemare i codici del database... anche perchè credo non sia una cosa su cui posso intervenire di persona (ma nel caso sia possibile fatemelo sapere).[/QUOTE

E\' gia stato sistemato anche il Minifib, basta riavviare Fiuto.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• livio
            Senior Member
            • May 2010
            • 519

ciao Andrea!
            domani ti faccio sapere, riaperto FiutoPro verso le 17 e il problema con il grafico MINIFIB era ancora presente.
            Nel caso servisse il codice T3 fammi sapere

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

ciao Andrea!
              domani ti faccio sapere, riaperto FiutoPro verso le 17 e il problema con il grafico MINIFIB era ancora presente.
              Nel caso servisse il codice T3 fammi sapere
              Vedrai che oggi è tutto a posto...

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• livio
                Senior Member
                • May 2010
                • 519

oggi è
                grazie e ciao.

Comment