Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.44 del 25.03.2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clbassotuba
    Junior Member
    • Mar 2011
    • 7

Aggiornamento daily

un saluto a tutti, certamente lo saprete ma segnalo che su fiutopro i grafici daily si fermano alla giornata precedente, se invece metto un time frame più stretto ho il grafico esatto, mi dite perchè, ciao, carlo

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da clbassotuba
      un saluto a tutti, certamente lo saprete ma segnalo che su fiutopro i grafici daily si fermano alla giornata precedente, se invece metto un time frame più stretto ho il grafico esatto, mi dite perchè, ciao, carlo
      Un saluto a te,
      può dipendere dalla tua fonte dati, infatti come puoi vedere sull\'immagine allegata l\'ultima barra che si sta formando in daily è di oggi.
      A disposizione per maggiori dettagli..

Ciao Ciao
      File Allegati
      Manuale beeTrader

Comment

• ppaolo
        Member
        • Apr 2009
        • 57

aggiornamento dde Generico

da un po di tempo non mi funziona piu\'!!
        nei file di log leggo questo:
        20110406 193742 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Log in.cpp:240 - Cannot create file "C:\Users\xxxxx\AppData\Roaming\PlayOptions.it\Fiu to\Data\fiuto.sqlite". The process cannot access the file because it is being used by another process

ps: chi è max???

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da ppaolo
          20110406 193742 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Log in.cpp:240 - Cannot create file "C:\Users\xxxxx\AppData\Roaming\PlayOptions.it\Fiu to\Data\fiuto.sqlite". The process cannot access the file because it is being used by another process

Max è Massimiliano Francario il programmatore che ha programmato Fiuto Beta e Fiuto Pro
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Francario Massimiliano
            Administrator
            • Jul 2008
            • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da ppaolo

Questo messaggio di errore si presenta se sono aperti contemporaneamente FiutoPro e FiutoBeta. Consiglio di chiuderli entrambi ed avviarne uno dei due, in modo che il sistema di aggiornamento automatico dei database possa completare correttamente l\'operazione.
            Se il messaggio compare con il solo FiutoPro aperto, non c\'è comunque da preoccuparsi: le prossime release di FiutoPro integreranno un nuovo sistema di aggiornamento dei database locali.

Max Francario
            Manuale di beeTrader
            Manuale di Fiuto Beta

Comment

• clbassotuba
              Junior Member
              • Mar 2011
              • 7

ciao a tutti, segnalo che in fiutopro quando apro la chain delle opzioni esce la finestra "abnormal ecc." come da screen, grazie, carloClick image for larger version

Name:	ScreenHunter_02 Apr. 07 12.23.gif
Views:	1
Size:	159.2 KB
ID:	143052

Comment

• ppaolo
                Member
                • Apr 2009
                • 57

bene!
                il problema comunque si presenta con il solo fiuto pro aperto.
                puoi darmi conferma che il problema che ho con il generic dde dipende da questo?
                grazie
                PP

ps: ho capito chi è Max.. ;-)

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
                Salve,

Questo messaggio di errore si presenta se sono aperti contemporaneamente FiutoPro e FiutoBeta. Consiglio di chiuderli entrambi ed avviarne uno dei due, in modo che il sistema di aggiornamento automatico dei database possa completare correttamente l\'operazione.
                Se il messaggio compare con il solo FiutoPro aperto, non c\'è comunque da preoccuparsi: le prossime release di FiutoPro integreranno un nuovo sistema di aggiornamento dei database locali.

Max Francario

Comment

• achatzi
                  Member
                  • Nov 2009
                  • 58

Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.46 del 07 .04.2011

Problema riscontrato con la versione .46 del 07-Aprile-2011.
                  Vedi l\'allegato.
                  Sono io che sbaglio o qualcosa è cambiato ?
                  Saluti
                  Angelo
                  File Allegati

Comment

• clbassotuba
                    Junior Member
                    • Mar 2011
                    • 7

cari amici, quando apro la whatif continua ad uscire la finestra "abnormal ecc" e mi chiude il programma, e questo con il solo fiutopro aperto. grazie e scusate per il disturbo, carlo.

Comment

Working...