per conoscenza acquisto di bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

per conoscenza acquisto di bund

segnalo che su strategy builder non si riesce ad acquistare il future su bund ma solo le opzioni ma forse e\' un problema del mio sistema vista ?grazie segnalo solo per conoscenza
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Originariamente Scritto da tom
    segnalo che su strategy builder non si riesce ad acquistare il future su bund ma solo le opzioni ma forse e\' un problema del mio sistema vista ?grazie segnalo solo per conoscenza
    anzi scusate in alcuni strategy buolder costruiti con il bund ricevo i prezzi in tempo reale e riesco a simulare acquisto a basket future mentre in altri no. ve lo segnalo ma non vorrei che sia un problema del sistema operativo vista che e\' matto come una campana

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

anzi scusate in alcuni strategy buolder costruiti con il bund ricevo i prezzi in tempo reale e riesco a simulare acquisto a basket future mentre in altri no. ve lo segnalo ma non vorrei che sia un problema del sistema operativo vista che e\' matto come una campana

su xp va benissimo!!!
      una scheggia!!!!
      grande Fiuto Pro

ciao

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

su xp va benissimo!!!
        una scheggia!!!!
        grande Fiuto Pro

ciao
        Ciao tom,
        stiamo verificando la tua segnalazione, perchè non ci risulta esserci nessun problema a riguardo.
        Ti terrò aggiornato

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• marzac
          Senior Member
          • Nov 2008
          • 953

A dire il vero, Andrea, con Vista è successo un paio di volte anche a me (e solo sul bund).

Per farla breve, ho risolto cancellando la strategia e aprendo una nuova strategia ricaricando le operazioni.

Comment

Working...